Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jekolino93
si io intendevo l'icona vicino all'app, e vabbè vedrò come fare allora :P
Comunque confermo il problema del bluetooth, al secondo avvio è andato ;)
Ah un'altra cosa la navbar non riesco a toglierla. io vado in impostazioni toolbars e vado nel tab navigation controls ma nulla non riesco a levarla, se metto expanded menù dal pulsante pover mi toglie la statusbar e così non mi piace
per togliere la navbar vai in impostazioni > hybrid properties > apri il menu a sinistra > interface > navbar size e la setti a 0% ;)
verra' abilitato in automatico PIE ma se non usi l'expanded desktop non lo noterai nemmeno ( a meno che tu non faccia uno swipe dal bordo in basso verso l'alto :P )
-
Ehmm come faccio a disattivare pie e rimettere la barra di default?
-
Offro i risultati dei miei ultimi test
La fotocamera tende a sfocare e non mette a fuoco decentemente.
Le impostazioni sono un disastro su un 4.7 pollici perchè sono di impostazione prettamente tablet (essenza della rom stessa)
Il lettore Mp3 è assente e installandolo in ascolto capita aleatoriamente un freeze del terminale con conseguente chiusura forzata (tasto power + home per una decina di secondi).
Smanettando sulle impostazioni della UI può capitare che l'interfaccia vada in crash perpetuo e sia necessario un wipe (evitate di smanettare troppo con queste impostazioni).
Telefonando di notte una volta che si termina la chiamata e si allontana il telefono dall'orecchio i tasti soft non si illuminano più e bisogna accendere e spegnere lo schermo qualche volta.
Insomma su XDA possono scrivere stable quanto vogliono ma ancora una OASP stable (a parte la MIUI) non è stata ancora prodotta e quelli di CyanogenMod sembrano dormire visto che HTC one S , XL e compagnia hanno una stabile da parecchio tempo metre noi siamo relegati alle nightly.... sarà colpa di nvidia???
Altra piccola nota personale. Da utente Gnu/Linux sono abituato (per ragioni fondate) a preferire kernel puliti , magari snelliti di moduli non necessari per occupare meno risorse in generale e con poche patch veramente necessarie (bug e compagnia).
Personalmente disdegno questi kernel rimasticati con tantissime patch di diversi utenti e risputati alla stessa maniera con cui erano concepiti.
Un buon kernel deve essere ottimizzato per l'uso che se ne deve fare , le patch devono essere al massimo quelle di Linaro e un buon scheduler come il BFS di Con Kolivas , punto. Patch batteria , patch undervolt , patch patchante , creano solo disordine e non danno mai risultati veramente degni di nota ma solo modesti compromessi.... e avvolte peggiorano le cose.