Visualizzazione stampabile
-
HTC One X brand tim
salve a tutti ,
non essendo pratico di modding e non conoscendo bene i termini a riguardo chiedo a qualcuno se può fornirmi una guida pratica ben dettagliata per sbrandizzare il mio htc one x con brand tim e renderlo migliore ( installando altre rom se cosi si chiamano etc . ) . ho provato a seguire altr guide ma alcuni link come quello per scaricare htc sync su pc sono "scaduti" . spero tanto qualcuno possa aiutarmi .
Ciao e grazie in anticipo .
-
Questa discussione è condannata: la sacrosanta scure di Guich calerà impietosa!
Frattanto, hai provato a seguire la Guida in evidenza su questo forum? Tutti noi (tutti!) ci siamo passati.
Se non riesci con la Guida citata, o accetti di non avere competenze sufficienti per avventurarti senza rischi nel mondo del modding, oppure ti armi di pazienza e studi/capisci/impari.
Quando ai link: provato banalmente con Google?
Scusa il tono polemico. Non è contro di te in particolare. E' un messaggio a tutti i neofiti (ripeto: lo siamo stati tutti).
-
ho compreso ... ammetto di aver voluto le cose troppo facili :D , ma ora capisco che bisogna fare da soli ... mi armerò di ingegno e qualcos'altro per sbrandizzare il mio acciderbolina di htc ! ho appena letto le guide e sto cominciandi a capirne qualcosa , sto scaricando htc sync e sono quasi certo che ce la farò !
grazie per vermi insegnato il primo articolo dei doveri fondamentali di un androidiano .
grazie e ciao .
P.S. Apple schifo !!!
-
R: HTC One X brand tim
Grazie a te per aver compreso lo spirito costruttivo.
Ovviamente quanto sopra non significa che sarai lasciato solo: se o quando avrai dubbi, chiedi pure!
-
E per chiedere, reindirizzo qui.
Ricordo, come già detto, che per tutti i termini, esiste BigG (google) e se vuoi fare tutto di fretta senza sapere cosa sono adb, fastboot, l'sdk, il bootloader e quant'altro, bè, parti male... ;)