un altro update per la versione Sense! :)
V1.8.0
- aggiunto fast charge
- aggiunto il tab "power" ( reboot / reboot bootloader / reboot recovery)
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
un altro update per la versione Sense! :)
V1.8.0
- aggiunto fast charge
- aggiunto il tab "power" ( reboot / reboot bootloader / reboot recovery)
Spoiler:
Prima di tutto voglio farti i complimenti per l ottimo lavoro che stai facendo.
Poi se posso darti un consiglio, in prima pagina metterei anche i settaggi migliori (secondo un tuo parere) sia con kernel stock che con kernel xm ( che sembra il migliore) e successivamente inserire anche gli screen con i consumi della batteria (in questo caso potrei aiutarti facendo la cavia :D)
Fammi sapere che ne pensi ;)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
io non sono molto per i "presets" semplicemente perche' i consumi variano da utente a utente!
puoi impostare gli stessi valori, ma se l'utilizzo che fai del telefono e' completamente diverso, quei settaggi potrebbero incrementare i consumi invece di ridurli :)
io so che il buon compromesso prestazioni/consumi e' dato dall'accoppiata smartmax + row e frequenza massima a 1.2GHz :) ( io non sono un gamer quindi non ho bisogno degli 1.5 Ghz )
Come governor dico Smartmax semplicemente perche' e' un governor che continuamente valuta il carico di lavoro sulla CPU e imposta un limite, se la CPU riesce a smaltire i processi il limite viene mantenuto, altrimenti alza il limite di uno step ( ergo la frequenza successiva) e cosi' via.
dipende tutto da come si usa il telefono :)
se una persona lo usa solo per ricevere chiamate e sms, senza usare la connessione dati, senza wifi, senza BT, puo' anche usare l'intellidemand, o il batterymax ( per esempio)
cesco mi piacerebbe avere questa fantastica app ma non va sul mio onex la tab uv!non ce niente da fare non va
ok, ho riscritto tutto il codice per la tabella UV e ora viene tutto creato programmaticamente in base al contenuto del file dell'UV :P
i cambiamenti sono stati:
V2.0.0
- riscritto il codice della tabella UV: ora dovrebbe fungere senza intoppi con tutti i kernel
- aumentato il valore massimo delle progressbar nel tab "stats", in questo modo verra' visualizzato correttamente anche il valore con i kernel con OC a 1.7Ghz
- rimossi i toggle per l'UV ( -25/5'/75/100) poiche' incompatibili con il nuovo codice
- rimosso il Fine tuning per il governor, almeno fino a che non riscrivero' tutto il codice anche per quello :P
Se avete crash o forceclose dovuti alla tabella UV, per favore postatemi il logcat! :D:favorite:
bella cesco ora va!!!!!
edit: mi lagga un po perche?che valori devo settare ottimali?
e in uv devo modificarli uno ad uno?
Si Li devi modificare uno ad uno! Considera che i tasti più e meno alzano o abbassano di 5 punti, per applicare premi menu e poi apply values ;-)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2