CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

ONE-X senza rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ONE-X senza rom

    ciao a tutti...
    oggi un parente mi ha "smollato" un one-x con delle problematiche, chiedendomi se riuscivo a fare qualcosa....
    lo accendo, ma nada, non va....cosi' lo metto sotto carica, finalmente si accende e mi compare lo sfondo di un prato, vado per sbloccare e...amara sorpresa, il telefono e' VUOTO, senza ROM, senza niente, infatti una volta sbloccato si impianta su lla scritta HTC in verde con sfondo bianco, provo a vedere di farlo partire in recovery, entra ma mi dice che la batteria e' troppo scarica per effettuare un flash, il che mi fa strano, dato che e' stato in carica 3/4 ore....
    non so cosa gli abbiano fatto a questo terminale, so solo che mi ritrovo con il bootloder "unlocked" e una recovery CWM installata ma praticamente inutile, dato che all'interno non c'e' una ROM da poter installare....
    collegandolo tramite sync manager mi dice
    "terminale bloccato, sbloccarlo per sincronizzare"
    andando a leggere qua e la', sono riuscito a scoprire che questo telefono e' un tedesco brandizzato voda con tali caratteristiche

    hboot : 1.36.0000
    radio : 5.1204.164d.30
    cid : vodap102

    come posso fare anche solo per rimettergli la rom originale e ufficiale?! sto davvero IMPAZZENDO!
    grazie a chi mi rispondera'

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    ma guarda prima di tutto non è senza rom, semplicemente il telefono ha problemi, perchè se fosse senza rom non arriveresti nemmeno alla schermata con il prato di sblocco diciamo! seconda cosa se lo spegni completamente e lo metti sotto carica ti esce la lucina verde di carica completa? la soluzione migliore sarebbe ribloccarlo e installarci una rom originale tramite RUU per il tuo cid oppure installare sempre la RUU originale per il tuo cid anche senza ribloccare il bootloader!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no per l'appunto, a carica completa la lucina non diventa verde ed ora non riesco nemmeno piu' ad arrivare alla schermata col prato...eh, mi piacerebbe molto ribloccarlo e rimetterci la sua rom nativa, ma non riesco a farlo....o forse sono io impedito?!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDIANO86 Visualizza il messaggio
    no per l'appunto, a carica completa la lucina non diventa verde ed ora non riesco nemmeno piu' ad arrivare alla schermata col prato...eh, mi piacerebbe molto ribloccarlo e rimetterci la sua rom nativa, ma non riesco a farlo....o forse sono io impedito?!
    se lo metti in recovery la percentuale di batteria sotto carica non sale?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, assolutamente....e continua a dirmi " battery level is too low for flash" ed e' stato sotto carica tutta la notte....

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    beh se non si carica non credo tu possa fare molto fai una cosa entra in recovery e fai il power off completo, cioe in modo da spegnerlo completamente senza fastboot! e mettilo sotto carica, se non va cosi non puoi fare molto, credo ci sia un problema a livello hardware! aspe ma per essere entrato in recovery gia devi essere senza fastboot vero? se è cosi allora non so proprio se puoi fare qualcosa....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    monta una CWM recovery...e non mi fa fare questo power off completo...leggendo qua e la, pare che il problema sia proprio questa recovery, e il proprietario che lo ha fatto scaricare....leggevo che con questa recovery, se il telefono si scarica del tutto, c'era il rischio di non riuscire a riaccenderlo piu'....mi sa che la situazione e' proprio questa....non so davvero che fare

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    e ovviamente non ti fa fleshare nemmeno una recovery differente da adb?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad installare la team win recovery!!!!
    ora che devo fare?!

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    il primo passo è riuscire a ricaricare bene il cellulare almeno al 70 % in modo da poter mandare in esecuzione sul pc una ruu e reinstallare la rom originale!
    magari prova a spegnere completamente il cellulare tramite recovery e a ricaricarlo e vedi se arriva alla lucina verde!
    Ultima modifica di mago988; 11-04-13 alle 18:11

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy