Visualizzazione stampabile
-
Assistenza HTC
Ciao ragazzi,
Circa 10 giorni fa ho mandato in assistenza il mio hox per un problema al display. Due giorni fa ho contattato il call center dove mi hanno detto che hanno sostituito la scheda madre e che ora la riparazione é ferma perché attendo un pezzo di ricambio da Taiwan.
Ora leggendo le varie vicessitudini di altre persone che hanno atteso i loro HTC anche per 4 mesi, non vorrei che fossi uno di loro.
Secondo voi visto le vostre esperienze quanto tempo dovrà ancora attendere?
Ciao e grazie
P.S. La stessa domanda l'ho rivolta anche al call center e mi hanno risposto che quando aspettano i pezzi di ricambio da Taiwan non ci sono tempistiche. Questo mi ha spaventato!
-
Finalmente il mio HOX é tornato a casa dopo solo tre giorni di assistenza, mi hanno sostituito la scheda madre con nuovo imei.
Posso solo complimentarmi con Assistenza HTC.
Sinceramente non capisco i commenti negativi che leggo su tanti forum su questi terminali.
Ho letto addirittura di persone che hanno aspettato piu di un mese per riavere il loro one x riparato (nelle stesse mie condizioni), credo di essere stato solo piu fortunato.
Grazie HTC
-
Quote:
Originariamente inviato da
titty77
Finalmente il mio HOX é tornato a casa dopo solo tre giorni di assistenza, mi hanno sostituito la scheda madre con nuovo imei.
Posso solo complimentarmi con Assistenza HTC.
Sinceramente non capisco i commenti negativi che leggo su tanti forum su questi terminali.
Ho letto addirittura di persone che hanno aspettato piu di un mese per riavere il loro one x riparato (nelle stesse mie condizioni), credo di essere stato solo piu fortunato.
Grazie HTC
senti ma per caso avevi bootloader sbloccato perche io ho un prolblema al touchscreen...praticamente qualsiasi cosa faccio velocemente non risponde bene per esempio se strugscio nella pagina delle app si apre qualche app ma nn cambia pagina la stessa cosa quando scorro nelle conversazioni dei messaggi ecc..io personalmente ho bootloader sbloccato pero ho intenzione di mettere la ruu..a te come è andata? non avevi ilbootloader sbloccato?
-
Purtroppo avevo il cell sbloccato e avevo montato diverse rom, purtroppo ho sfiammato la scheda madre ed il telefono non ha voluto sapere di riaccendersi.
Mandato in assistenza e giá con la mano al portafogli per sborsare circa 250 euro per la riparazione (cosi come tutti mi dicevano) mi é tornato a caso riparato e per mia grandissima fortuna in garanzia.
Pero la riparazione non é servita a nulla perche dopo nemmeno un mese il cell dava problemi al display, tornato in assistenza mi hanno sostituito la scheda madre avendo cosi un nuovo IMEI.
Ho avuto tantissima fortuna che l'assistenza non si e accorta che il cell era sbloccato.
Ti auguro buona fortuna.
Eddy
-
Quote:
Originariamente inviato da
titty77
Purtroppo avevo il cell sbloccato e avevo montato diverse rom, purtroppo ho sfiammato la scheda madre ed il telefono non ha voluto sapere di riaccendersi.
Mandato in assistenza e giá con la mano al portafogli per sborsare circa 250 euro per la riparazione (cosi come tutti mi dicevano) mi é tornato a caso riparato e per mia grandissima fortuna in garanzia.
Pero la riparazione non é servita a nulla perche dopo nemmeno un mese il cell dava problemi al display, tornato in assistenza mi hanno sostituito la scheda madre avendo cosi un nuovo IMEI.
Ho avuto tantissima fortuna che l'assistenza non si e accorta che il cell era sbloccato.
Ti auguro buona fortuna.
Eddy
Io l'avevo sbloccato e adesso l'ho ribloccato e ho messo di nuovo la RUU . L'assistenza dell'htc la prima cosa che vede è se è sbloccato o meno, quindi penso che il tuo problema era hardware infatti l'assistenza HTC copre la garanzia hardware anche se è sbloccato ..mi conviene mandarlo in assistenza ? Nonostante l'abbia riportato allo stato relocked ?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
titty77
Purtroppo avevo il cell sbloccato e avevo montato diverse rom, purtroppo ho sfiammato la scheda madre ed il telefono non ha voluto sapere di riaccendersi.
Mandato in assistenza e giá con la mano al portafogli per sborsare circa 250 euro per la riparazione (cosi come tutti mi dicevano) mi é tornato a caso riparato e per mia grandissima fortuna in garanzia.
Pero la riparazione non é servita a nulla perche dopo nemmeno un mese il cell dava problemi al display, tornato in assistenza mi hanno sostituito la scheda madre avendo cosi un nuovo IMEI.
Ho avuto tantissima fortuna che l'assistenza non si e accorta che il cell era sbloccato.
Ti auguro buona fortuna.
Eddy
Ciao titty77, ma quando hai portato il tuo HOX in assistenza era con una rom cucinata o hai rimontato la stock?
Io ho il problema del WIFI che non prende bene e migliora premendo sotto la fotocamera.
Ho letto che è un problema hardware e quindi lo riparano in garanzia ma non ho idea se mandarlo ribloccandolo e rimettendo la rom stock.
Effettivamente potrei sistemarlo anch'io come ho visto su un video con un cavallotto ma ho paura che se in futuro dovessi avere altri problemi hardware non mi riconoscano la garanzia.
Grazie
-
Il mio ha un problema hardware (giroscopio) e non è stato riparato in garanzia avendo il bootloader sbloccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jambon
Ciao titty77, ma quando hai portato il tuo HOX in assistenza era con una rom cucinata o hai rimontato la stock?
Io ho il problema del WIFI che non prende bene e migliora premendo sotto la fotocamera.
Ho letto che è un problema hardware e quindi lo riparano in garanzia ma non ho idea se mandarlo ribloccandolo e rimettendo la rom stock.
Effettivamente potrei sistemarlo anch'io come ho visto su un video con un cavallotto ma ho paura che se in futuro dovessi avere altri problemi hardware non mi riconoscano la garanzia.
Grazie
Si. quando é andato in assistenza avevo una ordroid. Credo indipendentemente dal problema che hai, se si accorgono che il tel e sbloccato o ribloccato non c'é garanzia.
Per quanto riguarda il mio caso credo che sia stato solo fortunato, secondo me non se ne sono accorti perché non sono riusciti ad accendere il telefono e di conseguenza sono passati subito alla riparazione.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
jambon
Ciao titty77, ma quando hai portato il tuo HOX in assistenza era con una rom cucinata o hai rimontato la stock?
Io ho il problema del WIFI che non prende bene e migliora premendo sotto la fotocamera.
Ho letto che è un problema hardware e quindi lo riparano in garanzia ma non ho idea se mandarlo ribloccandolo e rimettendo la rom stock.
Effettivamente potrei sistemarlo anch'io come ho visto su un video con un cavallotto ma ho paura che se in futuro dovessi avere altri problemi hardware non mi riconoscano la garanzia.
Grazie
Ti ho risposto nel thread che hai aperto... ho il problema come il tuo, comunque secondo me è meglio che lo rimetti stock, sicuramente dovranno accenderlo per verificare il problema quindi è meglio che non gli metti troppi pensieri in testa se gli fai vedere una custom rom :D
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
-
Salve a tutti,questa e' la mia esperienza con l'assistenza htc one.
telefono entrato da loro il 20 febbraio 2013 ( portato al centro il raccolta il 12 febbraio )
il 4 marzo viene dichiarato riparato e pronto alla spedizione di ritorno.
il giorno 5 mi metto in moto,per capire con la tnt ( corriere dell' htc ) come sia la situazione...
l'htc mi rimanda alla tnt,la tnt all'htc....andiamo bene
inizio la chat con un'operatrice ( tutti stranieri,non che sia un male,assolutamente,ma italiani che sappiano fare il lavoro meglio di quelli dell'htc ce ne sono...)
VI POSTO LA MIA CONVERSAZIONE
La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
È in contatto con Mira.
Mira: Salve alberto, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
alberto rubicondo: Salve,ho contattato il servizio tnt,per una spedizione
alberto rubicondo: un suo collega mi ha dato esito positivo della riparazione
alberto rubicondo: ma dal 4 il telefono e' ancora presso di voi
alberto rubicondo: come mai questa lentezza?
alberto rubicondo: il telefono e' presso di voi da molto,avrei necessita' di riaverlo
alberto rubicondo: mi sa dire quando passa il corriere a ritirarlo?
Mira: Le chiediamo gentilmente un minuto in attesa mentre facciamo qualche verifica riguardo la sua richiesta...
Mira: Puo` gentilmente fornirmi il Numero Seriale oppure IMEI del Suo telefono cellulare?
alberto rubicondo: certo
alberto rubicondo: l'imei e' xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mira: ecco a lei il codice del pacco con il quale potrebbe controllare sul sito della TNT xxxxxxxxxxxxx
Mira: provi a tenersi aggiornato con questo sito per controllare lo stato della spedizione
alberto rubicondo: gia' ho avuto queste informazioni,mi dice che il pacco e' ancora presso di voi
alberto rubicondo: vorrei sapere quando esce dal vostro magazzino
alberto rubicondo: e' pronto da ieri mattina
alberto rubicondo: sono abbastanza stanco di fare chiamate e chat,vorrei sapere,se ne siete in grado,di dirmi esattamente quando parte il mio telefono dal vostro magazzino,grazie
alberto rubicondo: mi sembra assurdo che da ieri il telefono,riparato,sia ancora da voi
Mira: il telefono non esce immediatamente potrebbe anche uscire domani mattina quindi questo dipenda dalla TNT
alberto rubicondo: mi faccia capire,gentilmente...lei non sa se c'e' un ordine di ritiro per il mio pacco?
alberto rubicondo: se passa la tnt bene,altrimenti il telefono sta bene la'?
Mira: signore la TNT lo passera` a prendere di sicuro su questo non c'e` dubbio ma io una data certa non gliela potrei dare perche` non dipende da me... io glielo consegnerei anche adesso se posso mi creda!
alberto rubicondo: siete di un'incompetenza unica
alberto rubicondo: mi dia un riferimento telefonico del magazzino,per favore
alberto rubicondo: stiamo scherzando?
Mira: signore non sono autorizzata a dargli il numero del centro assistenza
Mira: le ribadisco, non dipende da noi ma dalla TNT
Mira: quindi dovrebbe solo aver pazienza
Mira: Ci sono ulteriori richieste per le quali la posso aiutare?
alberto rubicondo: vergognatevi,e mi mandi adesso il questionario sulla vostra chat
alberto rubicondo: arrivederci