Visualizzazione stampabile
-
Anche io mi ci sto trovando bene,ho solamente cambiato il launcher perchè ormai da tantissimo tempo mi trovo alla grande con il nova e non penso di cambiarlo più...a parte questo gira veramente bene, non ho intoppi o altro...direi che avete fatto un gran ottimo lavoro,ne ho provate di rom,ma questa senza tutti i tweeks della viper o di altre rom, nonostante puoi personalizzarla come vuoi va molto bene,adesso spero nel consumo della batteria,che sia minore rispetto ad altre ;)
PS: il font si deve flashare in recovery e basta?
PPS: eventuali aggiornamenti, come quello messo sopra, può essere effettuato flashandolo senza fare il discorso del boot?
PPPS: ultima cosa, flashando gli aggiornamenti che mettete voi,non viene cancellato niente vero?nel senso,le apps e tutto ciò che sincronizzato resta vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeeJayDee
Anche io mi ci sto trovando bene,ho solamente cambiato il launcher perchè ormai da tantissimo tempo mi trovo alla grande con il nova e non penso di cambiarlo più...a parte questo gira veramente bene, non ho intoppi o altro...direi che avete fatto un gran ottimo lavoro,ne ho provate di rom,ma questa senza tutti i tweeks della viper o di altre rom, nonostante puoi personalizzarla come vuoi va molto bene,adesso spero nel consumo della batteria,che sia minore rispetto ad altre ;)
PS: il font si deve flashare in recovery e basta?
PPS: eventuali aggiornamenti, come quello messo sopra, può essere effettuato flashandolo senza fare il discorso del boot?
PPPS: ultima cosa, flashando gli aggiornamenti che mettete voi,non viene cancellato niente vero?nel senso,le apps e tutto ciò che sincronizzato resta vero?
Va che il team venom non ha inventato i tweaks, anzi non ha inventato proprio una ceppa roftlroftlroftl
I tweaks sono nati nelle ROM aosp, e questa ha molti più tweaks e personalizzazioni di qualsiasi altra ROM!
Si potrebbe fare anche un discorso più approfondito sui sorgenti e gli smali ma non mi sembra il caso :P
Per gli updates , a meno che non lo dica esplicitamente, basta flashare lo zip della ROM facendo un wipe cache e dalvik! Tutte le app e i dati vengono preservati ;)
-
Ho difficoltà a cambiare i dpi:-[
-
Quote:
massimo3550
Ho difficoltà a cambiare i dpi:-[
A meno che tu non scriva esattamente cosa fai e quando compare il problema , dubito di poterti essere d'aiuto :D
-
Si scusa...Vado in hybrid setting-interfaccia e metto 270 ma non cambia...Vorrei i caratteri piu grandi nel browser emal ecc...
-
Quote:
massimo3550
Si scusa...Vado in hybrid setting-interfaccia e metto 270 ma non cambia...Vorrei i caratteri piu grandi nel browser emal ecc...
perche' stai sbagliando approccio :D
innanzi tutto, vai in ROM Control > nterruttori > Toggle Setup > Change Toggles
e flagga "Hybrid", poi "indietro" e quindi "chiudi".
Avvia l'app a cui vuoi cambiare i DPI, tira giu' la tendina delle notifiche e clicca l'icona per le impostazioni rapide in alto a destra,
vedrai un "quadrato" ( Tile) con il nome dell'app avviata e i relativi colori, cliccalo e si aprira' una piccola finestra in cui potrai cambiare i DPI ;)
( size = dimensione caratteri e contenuto, Layout = 360p ( telefono), 600p( phablet), 720p(Tablet) ), una volta cambiate le impostazioni clicca sull'iconcina a forma di flag "v" che compare in alto e sei apposto :)
http://img.tapatalk.com/d/13/07/21/ada5aren.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/21/a8a2ybed.jpg
-
cesco innanzitutto grazie per il tuo lavoro messo a nostra disposizione.allora scarico la rom la installo e poi scarico e installo l aggiornamento oppure installo solo l ultimo aggiornamento senza installare il file della rom nel primo post?
cioe l aggiornamento e gia tutta la rom o e da flashare sulla rom?
-
cesco grazie mille per il tuo lavoro mi sembra una rom veramente fantastica!
due domandine: sbaglio o non c'è nulla di simile a beats audio? e la radio normale cioè senza internet non c'è? o sono io che non ho trovato queste cose?
-
Quote:
fillo82
cesco innanzitutto grazie per il tuo lavoro messo a nostra disposizione.allora scarico la rom la installo e poi scarico e installo l aggiornamento oppure installo solo l ultimo aggiornamento senza installare il file della rom nel primo post?
cioe l aggiornamento e gia tutta la rom o e da flashare sulla rom?
ogni "update" consiste in una rom completa, quindi puoi flashare direttamente l'ultima versione ;)
Quote:
ranieri55
cesco grazie mille per il tuo lavoro mi sembra una rom veramente fantastica!
due domandine: sbaglio o non c'è nulla di simile a beats audio? e la radio normale cioè senza internet non c'è? o sono io che non ho trovato queste cose?
per il Beats Audio su xda c'e' qualche mod disponibile, ma io non mi trovo male nemmeno cosi' com'e' :D
per la radio FM puoi utilizzare Spirit FM , app presente sul PlayStore, sia free che pro :) :)
-
grazie mille cesco. un altra cosa... come faccio ad avere un softkey con la funzione menù nel browser e nel market?