In impostazioni > rootbox > tasti hardware
E rimappi le funzioni dei tasti come vuoi :)
Visualizzazione stampabile
Grazie cesco per l'ottima rom, mi sto divertendo parecchio anche se faccio fatica a personalizzarla come vorrei anche perche non mastico inglese...
Per aggiungere come dal tuo screen funzioni nel menù a tendina come faccio?
Pie cosa sarebbe?
per le impostazioni rapide ( Tiles) vai in ROM Control > interruttori > Toggle setup
se tieni premuto sui puntini a lato li puoi trascinare e riordinare
se premi su Change Toggles vasta che flagghi quelli che vuoi aggiungere , poi premi chiudi e li riordini come scritto sopra ;)
Pie e' questo:
http://www.youtube.com/watch?v=ID6akwNV_LI
mentre Halo e' questo: Paranoid Android's HALO - Overview - YouTube
nelle impostazioni di Halo prima lo devi abilitare ( enable halo)
in sostanza e' una feature nata dall'idea del messanger di facebook che visualizza una bolla con le notifiche :)
puoi anche personalizzare i colori di halo ecc ecc ;)
altra bella feature e' la data nella statusbar personalizzabile , per abilitarla basta andare in ROM Control > Orologio > Date format e scegli il formato che vuoi, oppure clicchi su Custom Java format e puoi scegliere come impostarlo. Ti spiego come fare:
simboli utilizzati:
dd = giorno ( numero )
MM = mese ( numero)
MMM = mese ( testo , es: "lug" )
MMMM = mese ( testo nome completo, es "Luglio" )
EEE = giorno della settimana ( testo, es "dom" )
EEEE = giorno della settimana ( testo completo ed "Domenica")
yy = anno ( numero, es "13")
yyyy = anno ( numero, es "2013" )
quando lo scrivi puoi anche decidere di utilizzare qualsiasi carattere come separatore , quindi , se per esempio, scrivi:
[[MMMM]] | [[EEE]] | [[dd | yy]]
il risultato nella statusbar sara':
[[Luglio]] | [[Domenica]] | [[21 | 13]]
se poi clicchi su "Date" puoi scegliere se visualizzare il testo piccolo o "normale" ( ossia grande quanto il testo dell'ora)
se clicchi su Date style puoi scegliere se visualizzare il testo in maiuscolo ( Uppercase ) o minuscolo ( lowercase )
le impostazioni sono tantissime, sbizzarritevi :D
cesco il menu delle impostazioni e tweaks non puo essere in italiano?
Impressioni dopo qualche giorno, direi rom perfetta,non consuma quanto una viper o altre rom da me provate e questa è un'ottima cosa,ampia personalizzazione,direi di non aver riscontrato nessun bug,se dovesse capitare lo scriverò ;)
Dopo due giorni, la rom è perfetta funziona ogni cosa perfettamente.. Ho solo un brutto problema, ho un wakelock altissimo sul processo servizi google, perché?? Stesso identico utilizzo rispetto ad altre rom ma qui non capisco da dove arriva questo wakelock, di conseguenza la batteria dura pochissimo.
ROM perfetta
però consuma un po troppa batteria(il primo giorno era peggio) e riscalda un po.
Rom ottima anche se stò notando un consumo leggermente superiore a prima(viper) e leggeri lag soprattutto nel browser web.
Il toch mi sembra meno sensibile ma forse sono io che sono bruciatorotfl
Ragazzi, tenete presente che le rom AOSP consumano sempre e comunque, piu' delle rom sense!!
( putroppo la sense ha svariate ottimizzazioni specifiche per il SoC e integrate nel kernel, ma inutili e inutilizzabili su rom aosp)
Per il wakelock dei servizi google non ne ho la piu' pallida idea, il problema, spannometricamente, dovrebbe essere dell'app stessa , non della rom :P
( nel dubbio, controllate nelle impostazioni dell'applicazione che non sia attivato Privacy guard [non dovrebbe])