Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovas91
ragazzi non riesco ad installarla, mi dice "install aborted" in recovery.
A qualcuno è già successo?
Ora sto provando a riscaricarla e riprovo... poi vi farò sapere...
EDIT: l'errore che mi fa interrompere l'installazione è (status 7)
Scrivi il messaggio di errore preciso ;)
comunque dovrebbe essere quello relativo all'hboot 1.72 non supportato dalle AOSP (per ora)... attendi nuovi sviluppi :)
-
Luke sai perché Cesco non scrive più? Non doveva tornare a settembre?
Grazie
-
Quote:
jambon
Luke sai perché Cesco non scrive più? Non doveva tornare a settembre?
Grazie
So solo quanto scritto da lui su xda (07/09) :
Quote:
Originariamente inviato da xcesco89
unfortunately, i had to format all my PC due to some crap... i don't know when i will be back with development for this rom!
i love it too guys, but for 4.3 we need to wait until CM 10.2 will be really stable and bugless.
i will try to be back soon and thanks to all for enjoying my little work :)
In ITA:
Pc formattato a causa di sporcizia ( mer*a rotfl ), non sa quando tornerà con lo sviluppo della ROM.
Per Android 4.3 c'è bisogno che la CM10.2 sia realmente stabile e priva di bugs... Proverà a tornare presto e ringrazia tutti quelli che hanno usato la ROM
-
Grazie per la traduzione Luke, sei molto gentile... ;-)
-
sera gente :D
scusate per l'assenza prolungata :)
Ho dovuto interrompere tutto, come scritto sopra, a causa di problemi al PC. Oltre a quelli ho altri casini di tipo studentesco e lavorativo, e mi resta davvero poco tempo per portare avanti il progetto :P
per chiunque volesse ho messo a disposizione una guida per compilarla :)
-
Quote:
cesco
sera gente :D
scusate per l'assenza prolungata :)
Ho dovuto interrompere tutto, come scritto sopra, a causa di problemi al PC. Oltre a quelli ho altri casini di tipo studentesco e lavorativo, e mi resta davvero poco tempo per portare avanti il progetto :P
per chiunque volesse ho messo a disposizione una
guida per compilarla :)
Dai Cesco, non ti preoccupare, il tuo contributo è sicuramente prezioso ma la vita privata è più importante.
Sistema i casini e poi torna alla grande... ;)
P.S.: per caso sei di Almenno? Ciaooooo
-
Quote:
jambon
Dai Cesco, non ti preoccupare, il tuo contributo è sicuramente prezioso ma la vita privata è più importante.
Sistema i casini e poi torna alla grande... ;)
P.S.: per caso sei di Almenno? Ciaooooo
Oltre a quello anche il PC non proprio adatto alla compilazione! Ci metteva 2 ore per ogni build e diventava inutilizzabile (i3 4GB di RAM )
Mi spiace perché la rootbox piaceva parecchio anche a me ed era qualcosa di nuovo per il One X !
Non vorrei dire una castroneria ma sembra che il progetto ufficiale sia fermo da qualche mese ormai, non so se per il merge di tutto su android 4.3 o per problemi del Dev :)
Comunque io sono di Dalmine ;)
-
Quote:
cesco
Oltre a quello anche il PC non proprio adatto alla compilazione! Ci metteva 2 ore per ogni build e diventava inutilizzabile (i3 4GB di RAM )
Mi spiace perché la rootbox piaceva parecchio anche a me ed era qualcosa di nuovo per il One X !
Non vorrei dire una castroneria ma sembra che il progetto ufficiale sia fermo da qualche mese ormai, non so se per il merge di tutto su android 4.3 o per problemi del Dev :)
Comunque io sono di Dalmine ;)
Ah ok, speriamo riprendano presto lo sviluppo...
Piccolo OT : pensavo fossi il cesco de almen su atalantini.com :D
-
scusate una cosa devo cambiare la rom al cel di mia moglie che monta la viper 3.7 che passaggi devo fare per montare questa . sono arruggino io ho un altro terminale e non vorrei sbagliare. letto in prima pagina scusate . credo vegna