Sono al punto 2.
Ho sul desktop:
fastboot-mac
additions
boot.img
data
META-INF
system
e la cartella flasjìh kernel co dentro:
Flash Kernel.bat
Tools
Cosa devo fare?
rokkolino (19-08-13)
Quindi il kernel flasher che ho scaricato da qui: HTC One X » LlabTooFeR | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers non serve a nulla?
Devo mettere sul desktop il boot img che era nell'archivio della room HTC_One_X_-_MaximusHD_21.0.0.zip e procedere con il codice che mi hai postato e fa tutto da solo?
Ps.: ho fatto come hai scritto.. ho inserito i codici che mi hai scritto e mi ha dato ok.
Sono in recovery fatto full wipe ma in recovery al punto 6 dove devo cercare il file zip???
Ultima modifica di rokkolino; 19-08-13 alle 17:47
Il kernel flasher è un metodo alternativo al fastboot.
Il file zip sta li dove lo hai copiato, al punto 2 ti diceva di inserire la rom nella sd.. Se l'hai messa nella cartella principale allora seleziona "Install from sd card"->"Choose zip from sd card" (i nomi potrebbero essere diversi, non li ricordo perchè non ho questa ricovery) e selezioni il file zip da installare..
Il problema forse è che io non ho messo la rom da nessuna parte..
Come faccio a metterla?
Cioè devo caricare lo zip HTC_One_X_-_MaximusHD_21.0.0.zip tutto intero in una cartella del telefono e caricarlo da Recovery?
Se è così come faccio a caricarlo sul tel perchè l'HTC ONE X non ha un sd Card estraibile...??
AIUTO
Ultima modifica di rokkolino; 19-08-13 alle 18:05