Visualizzazione stampabile
-
Factory reset Htc one x
Ho necessità di ripristinare il mio one x alle condizioni originali. Attualmente ho la recovery Philz touch 5 e cyanogen 10.3. Se utilizzo la funzione factory reset indicata nella foto che succede? Qual è la procedura corretta? Ho anche un backup effettuato prima di installare la rom, più tornarmi utile?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/e4e9uvuj.jpg
-
Ciao, anch'io ho un HTC One X con rom cucinata. Da qualche giorno mi è impazzito il touch, e vorrei provare a fare una Factory Reset, ma appunto non so cosa può succedere con una rom non stock. Se trovi o vieni a conoscenza di qualche info ti prego aiutami. :'( Non risponde nessuno neanche a me. Ho gia provato a reinstallare la rom ma ancora non va, l'idea di doverlo cambiare mi fa venir male. :-$
-
Premere Factory Reset li equivale a premere "full wipe / factory reset" da recovery (CWM, Philz, TWRP), ossia viene ripristinata la rom che attualmente montate..
Per altre domande vi chiedo di usare il thread in rilevo dedicato a questo genere di informazioni :)
https://www.androidiani.com/forum/ht...l-modding.html