Non c'è bisogno della ruu.
Ci sono i firmware di quella base e le rom con tanto di recovery stock...
Visualizzazione stampabile
Qui, trovi tutti i firmware originali.
Basta flashare quelli...
Sono identificati con la scritta: original unmodified.
Tutto esattamente preciso mino!
Non hai saltato nemmeno una virgola ;)
Una volta che hai rimesso la recovery stock (presupponendo che tu sia già con rom stock) ti basta solamente togliere il ROOT e sei stock al 100% ;)Quote:
Originariamente inviato da minosal85
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Meno male... E come faccio a controllare il mio HBOOT?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Da device spento, premi i tasti vol- & tasto accensione
Se per caso non dovesse andare subito, e i due tasti fisici cominciano a lampeggiare, allora rilascia il tasto vol- e premilo nuovamente.
GUIDAQuote:
Originariamente inviato da minosal85
Ok ho visto che ho l'1.54 seguirò quella guida per l's-off... Ora ho un altro quesito quando ero nella schermata dove ho visto la versione dell'HBOOT non sapendo come tornare indietro sono entrato in recovery dove ho visto l'immagine del terminale con un triangolo rosso al centro poi non ho toccato più niente e ho fatto reboot system now... Ora mi chiedo è normale quel triangolo rosso?
salve ragazzi.....:)
ho provato ad estrarre la cartella del backup fatto con la recovery twrp, ma mi da sempre errore.......
ma è possibile che non me la fa estrarre, o sono io che sbaglio qualcosa????:(:(
Salve, un aiuto, potresti indicarmi una guida all'uso di questo toolkit?
è utilizzabile per gli HTC one italiani?
Grazie
Grazie per la disponibilità, ho la versione 3.1, e vorrei fare tutto il necessario per poter installare una rom custom tipo MaximusHD 20.0.0 | Android 4.3 Jelly Bean | HTC Sense UI 5.5 | Fast&Stable | Custom OTA Updates | 3.57.401.500
Grazie
Ciao a tutti, volevo sapere se sbloccando il mio telefono su HTCDev ho la possibilità in seguito di mandarlo in assistenza per la problematica relativa alla fotocamera, grazie per le risposte.
Ragazzi ciao a tutti, avevo una domanda: facendo l'S-OFF con il RomRunner e successivamente riportandolo stock, nel caso in cui necessiti di portare il dispositivo in assistenza per il problema alla fotocamera, ci sono problemi avendolo sbloccato su HTCDev? Grazie
Di solito in assistenza controllano se in bootloader ci sono le varie diciture....quindi tecnicamente non dovresti avere problemi.
Ma ovviamente non ci mettiamo la mano sul fuoco....è sempre a tuo rischio e pericolo.
A molti è andata bene.....ad alcuni no.....
Ho installato pefettamente la recovery stock ed ora vorrei disinstallare super su... sto seguendo dettagliatamente la guida per la disinstallazione del supersu ma quando faccio partire il programma super su mi dice che non è completamente insttlato e mi chiede di scegliere tra PLAY e TWRP
che devo fare a questo punto per elimanre questo programma???
graize
Dovresti farlo da TWRP, in modo tale che te lo toglie direttamente dalla Recovery.
Ma se hai detto che hai installato la recovery stock non andrà mai...
Vai dal Google Play, e dopo verifica se hai ancora i permessi di ROOT con il ROOT CHECKER
Se non funziona, allora segui la guida del secondo post.
Da quel che so, con HTC Dev perdi la garanzia..
Il fatto potrebbe non sussistere soltanto nel caso in cui HTC dovesse riconoscere il problema della fotocamera come un difetto hardware e che ci sia una qualche politica di richiamo o di assistenza solamente per questo problema in particolare!
Il software?
Quale software?
Ti avevo detto che per usufruire degli OTA ufficiali, si necessita di recovery stock e totale assenza di ROOT.
Se sei con HBOOT 1.54 segui QUESTA GUIDAQuote:
Originariamente inviato da kokusho
UN PICCOLO AVVISO PER GLI UTENTI DELLA SEZIONE
In questo periodo non posso essere molto presente al pc causa lavoro e palestra e c**** vari....
Non aspettate che torni io per rispondere in discussioni a "tu per tu".....fate voi signori, tanto ormai la sezione Modding del One sta andando alla grande rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Sisi quello lo avevo capito grazie :-D intendevo se devo seguire prima la guida per l's-off o quella per il root :-D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
buongiorno a tutti,ho la necessità di far ritornare stock il mio One,al momento ho la TrickDroid,se accedo al bootloder leggo UNLOCKED,S-OFF e H BOOT 1.44,come devo muovermi?? grazie a tutti per le risposte e i consigli... :D
Salve ragazzi volevo sapere siccome mi è cascato il telefono a terra e si è scheggiato ai bordi (vedi immagini) a quanto può ammontare il costo di riparazione e i tempi necessari per effettuarla
Allegato 86320Allegato 86321
super CID su hboot 1.54 si può fare?
sono:
bootloader sbloccato
permessi di root
kernel elementX
S off
Darkboot
custom rom
Tu dovresti ripristinare (in caso di garanzia) un nanbackup della vodafone per andare a colpo sicuro.
Li trovi tutti QUI
Ho mandato in assistenza il mio HTC one per problemi al microfono venerdì 11 Ottobre tramite punto raccolta...ad oggi non si hanno aggiornamenti il punto raccolta "CETI TELEMATICA" di Napoli non risponde mai al telefono. Morale della favola: non so che fine ha fatto il mio telefono, sono all'oscuro di tutto...ora ho mandato una mail in attesa di risposta, vi terrò aggiornati..
Enzo.