interessa anche a me!
Visualizzazione stampabile
interessa anche a me!
dovendo fare lo s-off, quale delle 2 guide devo utilizzare? come faccio a capire che hboot ho?
In che senso "non trovo il CID"....
Ovviamente....Quote:
Originariamente inviato da nexus76
Domanda da un milione di dollari....Quote:
Originariamente inviato da nexus76
Non saprei darti una risposta certa....ma forse è meglio rimettere il firmware no-brand WWE.
Riavvia il cell in bootloader....trovi tutto lì dentro.Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
Intendo, una volta che vado s-off come si cambia il cid
Trovi tutto QUI al terzo post.
Ciao a tutti ho problema cn il mio htc one ho provato a fargli il root cn diverse guide ma niente il codice htc ce l ho lho messo ma niente qualcunonha sotto mano una guida funzionante ??:) grazie :)
Questa è la ROM no brand. Devo usare uno di quei cid che sono elencati li?http://img.tapatalk.com/d/13/12/02/yja6y6ah.jpg
Salve a tutti cercherò di spiegarmi il meglio possibile , ho sovrascritto la versione Android_Revolution_HD-One_40.2 sulla 22 , il dispositivo si riavvia continuamente e soprattutto non entra in recovery tramite ROM Manager ClockworkMod , quindi non riesco a ripristinare il nandroid backup che mi sono creato prima del patatrack :bd:
Sono riuscito però ad entrare in una schermata con scritto:
***TAMPERED***
***UNLOCKED***
vari info del dispositivo
HBOOT
-----
-----
-----
FASTBOOT
RECOVERY
FACTORY RESET
SIMLOCK
IMAGE CRC
SHOW BARCODE
ho provato di tutto ma non riesco a farlo avviare , se lo connetto al pc con questa schermata il pc riconosce i driver ma non so cosa fare
chiedo consiglio a voi esperti , grazie mille in anticipo
Si è una rom stock....
Ma Guich cercava di farti capire che non è esattamente la RUU ufficiale di HTC.
Se vuoi, puoi considerarla come una sorta di fac-simile ;)
Si, perchè anche la recovery stock viene ripristinata.Quote:
Originariamente inviato da xFabryx
Prenditi il tempo che ti serve per guardarti intorno prima di aprire thread....vedrai che esiste la sezione HTC One Modding ed è quello il posto dove devi trattare l'argomento Root e Rom cooked, oltre al fatto che è pieno di guide lì. Ciao ;)
Sto per mandare in assistenza il mio One (acquistato ad inizio Giugno, a prezzo pieno) per i seguenti motivi:
- durata batteria (a volte si scarica in 12 ore senza utilizzo troppo intenso, e dalle info segna che è in buone condizioni);
- aloni viola fotocamera (non commento);
- altoparlante inferiore che emette ronzio su particolari frequenze alte (una volta non lo faceva, ed il suono era anche più caldo a mio avviso);
- tasto power a livello della cover (appena comprato non mi pare fosse così e, con una cover non è proprio facile sbloccare il telefono).
A mio avviso credo proprio che debbano darmene uno nuovo, in quanto credo che cambiare il tasto, sensore della fotocamera e la batteria non sia possibile senza distruggere il telefono intero.
Spero non mi facciano storie riguardo a dei segni presenti su tutti e 4 gli angoli (causati da una caduta avvenuta quest'estate).
Finalmente recuperato stamane dal centro di raccolta di Roma dopo l'ennesimo invio per il solito problema alla fotocamera (me lo avevano già sostituito a settembre ma il problema non si era risolto) e per il jack degli auricolari non funzionante. Ho fatto un bel po' di prove e finora la fotocamera va una meraviglia (sgrat sgrat) ho fatto anche foto chiuso nello stanzino lasciando entrare solo un filo di luce, finalmente sembra che il problema sia stato risolto. Ci son voluti 2 mesi ma meglio che niente :D
Ciao ragazzi, vi descrivo la mia situazione..
HTC ONE M7_UL S-OFF
Super CID
HBOOT 1.56
ROM ARHD 40.2 KitKat
L'ho installata partento dalla ViperROM con base 3.62.401.1, facendo un bel hard reset compreso di internal storage e system.
Ho messo la ARHD tramite cwm touch con ADB sideload
Tutto funzionante, si avvia perfettamente.
Il problema è che quando la sync dei contatti di google parte, il processo android.process.acore si blocca ripetutamente e non termina la sync, togliendo la spunta dai contatti invece il resto si sincronizza perfettamente.. Ho fatto già tutti i wipe possibili, ecc.. Nulla da fare..
Come posso rimettere una stock rom sicuramente funzionante avendo il bootloader alla versione 1.56? Con una RUU? O posso mettere anche un nandroid backup? O è necessario fare un downgrade del hboot prima?
HELP :(
C:\android-sdk-windows\platform-tools>fastboot getvar a
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 1.44.0000
(bootloader) version-baseband: 4A.14.3250.13
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main: 1.29.401.16
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-OFF
(bootloader) serialno: HT33WW901604
(bootloader) imei: 354436053470561
(bootloader) meid: 00000000000000
(bootloader) product: m7_ul
(bootloader) platform: HBOOT-8064
(bootloader) modelid: PN0710000
(bootloader) cidnum: 11111111
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 3874mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: off
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
getvar:all FAILED (status read failed (Too many links))
finished. total time: 0.070s
Sono riuscito a riportarlo a questo stato flashando questa RUU
RUU Zip M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.29.401.16_R_Radio_4A.14.3 250.13_10.33.1150.01_release_318486_signed_2_4_dec rypted
Però da sempre problemi htc dialer si arresta e le chiamate non le riceve, si riavvia la sim.. uff..
Provenendo da iPhone mi chiedevo se c'era modo di far accendere il display quando arrivano le notifiche...
Io adoro ques'uomo 😁
Riesco ad entrare in bootloader , seleziono recovery ma non riesce ad entrare , il dispositivo si riavvia continuamente , ho letto in rete qualcosa del "fastboot" tramite promp ma non capisco come di usa,qualche altro consiglio?
sto provando a flashare la recovery manulla da fare , chiedo umilmente scusa non sono praticissimo e sono subito bloccato !
Le istruzioni dicono:
- Bootloader sbloccato
- Cartella Fastboot (scaricata in precedenza)
- Essere in fastboot
- Recovery da Flashare : CWM o TWRP
adesso sono in fastboot , ho scaricato la RECOVERY ClockworkMod v6.0.4.5 , ma non so deve scaricare la cartella fastboot!!
come da istruzioni ho rinominato la recovery in "cwm.img" sono andato nel prompt ma non riesco a flashare !
Domandona (per curiosità): prima di mettere la 40.2 hai messo l'ultima versione della recovery TWRP come raccomandato su XDA vero?
Cartella fastboot qui: Dev-Host - ADB-FASTBOOT.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Scarichi e la sposti in C:\ se hai windows, poi dentro la cartella fastboot ci metti la recovery da flashare.
La recovery aggiornala a priori ;)
Trovi tutto nell'Indice di Sezione
Ciao a tutti volevo chiedere se ho un HTC one con brand tim e voglio mettere la cwmr devo scaricare la versione htc one o htc one (non-us GSM)?
Ciao a tutti !! Io ho un HTC One acquistato qualche mese fa (garanzia Italia). Purtroppo dovrei inviarlo in garanzia per problemi di assemblaggio. Qualche settimana fa ho provato a modificare il telefono con il metodo HTC.dev ora stavo cercando di riportarlo come appena acquistato . Al momento il cellulare è in **TAMPED**(mi sembra che si scrivi così) **RELOCKED** S-ON ... Visto che non riesco a capire quali devono essere i parametri di un HTC "Vergine" se lo mando in garanzia me lo rimanderebbero indietro??? Se si come posso fare x rimettere tt apposto (se è possibile farlo) ? Grazie anticipatamente!!!!!
Trovi la recovery nell'Indice