Visualizzazione stampabile
-
Rava io vorrei avere il logo HTC come tasto opzioni togliendo quei fastidiosi 3 puntini, e che la luce dei due tastini si illumini quando mi arriva un sms. Se questo è possibile.
Quale opzione devo selezionare?
Grazie :-)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
a me questo kernel scatta quale versione devo scaricare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IcedEarth
a me questo kernel scatta quale versione devo scaricare?
3.9.2, è la stabile...
-
-
Sta nel secondo post del thread di xda....
-
sisi trovato, questa voce nn c'è:Home2Wake + HTCLogo2Sleep with short tap cioè htc nn cìè e poi ci sono 2 voci uguali quale devo scegliere?
-
Per i 4.2.2 siamo ormai alla versione 1.1.4
[kernel][Jun-23][sense4.2.2]teaMSeven kernel (4.2.2) - 1.1.4|L2W|BLN|OTG|CIFS|PWP - xda-developers
Kernel molto migliorato grazie al lavoro di tbalden
Non riscontro più bug importanti,la durata della batteria è ottima,versione dopo versione migliora anche la sensibilità dei tasti home2wake e logo2sleep (oltre all'opzione sweep2wake)ma la chicca dell'ultima versione è il " Pocket Wake Protection" che grazie al sensore di luce in alto a sinistra permette al touchscreen di disabilitarsi quando in tasca o al buio,in maniera tale da evitare sia wake improvvisi quando in tasca e garantendo un discreto risparmio di energia anche durante la notte con la disattivazione del touch.
-
Potresti gentilmente aggiungere con quale ROM è compatibile? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
belloppari
Per i 4.2.2 siamo ormai alla versione 1.1.4
[kernel][Jun-23][sense4.2.2]teaMSeven kernel (4.2.2) - 1.1.4|L2W|BLN|OTG|CIFS|PWP - xda-developers
Kernel molto migliorato grazie al lavoro di tbalden
Non riscontro più bug importanti,la durata della batteria è ottima,versione dopo versione migliora anche la sensibilità dei tasti home2wake e logo2sleep (oltre all'opzione sweep2wake)ma la chicca dell'ultima versione è il " Pocket Wake Protection" che grazie al sensore di luce in alto a sinistra permette al touchscreen di disabilitarsi quando in tasca o al buio,in maniera tale da evitare sia wake improvvisi quando in tasca e garantendo un discreto risparmio di energia anche durante la notte con la disattivazione del touch.
Io lo uso con la Viper per ora..il logo2 wake non va,funziona solo il logo 2 sleep...ho scaricato il kernel performance,ora vedo quanto ci mette a ricaricarsi..penso passerò allo stabile,anche perché qui mi ha fatto un antutu ridicolo,19000...
-
Io iso la Android revolution 11 e avevo settato il tasto HTC come menu al posto dei tre puntini ma non va...a questo punto non so se andrà il discorso del touch screen off quando è in tasca...
Forse la mia ROM non è compatibile??
Ho scaricato la performance edition...del kernel...
Sy
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App