Visualizzazione stampabile
-
ragazzi correggetemi se sbaglio,ma i tweaks e i temi non sono compatibili con questa versione giusto? mi riferisco ovviamente a quelli trickdroid flashabili da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
themanapart
ragazzi correggetemi se sbaglio,ma i tweaks e i temi non sono compatibili con questa versione giusto? mi riferisco ovviamente a quelli trickdroid flashabili da recovery
Esatto.
Non sono compatibili.
-
Ragazzi, visto che questa ultima versione è basata su 4.2.2, devo fare un full wipe obbligatorio o va bene solo wipe cache/dalvik provenendo dalla stessa Rom (5.5.1).
Grazie ;=)
-
Quote:
SLiM94
Ragazzi, visto che questa ultima versione è basata su 4.2.2, devo fare un full wipe obbligatorio o va bene solo wipe cache/dalvik provenendo dalla stessa Rom (5.5.1).
Grazie ;=)
Full wipe e leggi bene il link su xda, ti cancella e devi formattare sd quindi fai un backup su pc
-
Quote:
SLiM94
Grazie ;=)
E' consigliato il full wipe dato che la base è nuova.
E l'han fatto quasi tutti, chi non l'ha fatto ha avuto qualche problema con la fotocamera e altro.
Vedi tu.
-
Grazie di avermi avvisato prima di agire :)
Faccio intanto un nandroid backup.
La sd come la formatto? Da pc ho provato quando collego via usb/storage ma non ho l'opzione per farlo.
Soluzione? :)
-
Quote:
SLiM94
Grazie di avermi avvisato prima di agire :)
Faccio intanto un nandroid backup.
La sd come la formatto? Da pc ho provato quando collego via usb/storage ma non ho l'opzione per farlo.
Soluzione? :)
Puoi anche non formattare l'sd.
Esperienza personale.
Metti la rom nella recovery, non fare nessun wipe e seleziona un full wipe durante l'installazione da aroma.
Testato stamattina da me...
-
Quote:
Guich
Puoi anche non formattare l'sd.
Esperienza personale.
Metti la rom nella recovery, non fare nessun wipe e seleziona un full wipe durante l'installazione da aroma.
Testato stamattina da me...
Va bene, ma appunto se vorrei formattare come posso fare? Anche solo per saperlo o_O
-
è normale che xposed abbia problemi? Bisogna fare un soft reboot altrimenti non si installa, ed ogni volta che si fa il full reboot al Tel va reinstallato
-
Quote:
SLiM94
Va bene, ma appunto se vorrei formattare come posso fare? Anche solo per saperlo o_O
Apri la sd, selezioni tutto e cancelli...
Quote:
danilos2k
è normale che xposed abbia problemi? Bisogna fare un soft reboot altrimenti non si installa, ed ogni volta che si fa il full reboot al Tel va reinstallato
Possibile...