Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Va bene, ma appunto se vorrei formattare come posso fare? Anche solo per saperlo o_O
Quote:
Guich
Apri la sd, selezioni tutto e cancelli...
Scusa Guich, una domanda, in che senso apri l'SD e cancelli? seleziono tutte le cartelle qualsiasi siano? e poi reinstallo la rom facendo il full wipe da aroma?
-
Quote:
Guich
Apri la sd, selezioni tutto e cancelli...
Molto semplice direi.. ahah :)
-
Quote:
roby987
Scusa Guich, una domanda, in che senso apri l'SD e cancelli? seleziono tutte le cartelle qualsiasi siano? e poi reinstallo la rom facendo il full wipe da aroma?
Si.
Ma io non ho fatto così, e non ho nessun problema ora.
Ho solo fatto un full wipe da aroma.
-
Ma con un full wipe come hai fatto te cosa perdo? tutto? se faccio un nadroid backup posso applicarlo dopo aver installato la 6.0.1? io vengo dalla 5.6
-
Quote:
fabgot
Ma con un full wipe come hai fatto te cosa perdo? tutto? se faccio un nadroid backup posso applicarlo dopo aver installato la 6.0.1? io vengo dalla 5.6
Perdi le app e relativi dati.
Se fai un nandroid e poi lo ripristini è come se tu non avessi flashato android 4.2.2...
-
Immaginavo.... quindi unico metodo con titanium
-
Ho provato a installarla ma oltre alla schermata htc one non va ......
-
ciao una domanda... dopo che ho installato questa rom, volevo provare anche le altre che sono state aggiornate al 4.2.2 ma, una volta caricati i file nella memoria interna, entrando in recovery e andando su INSTALL ZIP FROM SD CARD vedo solo poche cartelle e non vedo assolutamente i file zip appena caricati.. cosa può essere successo?
in poche parole ora per installare una qualsiasi rom devo andare tramite ADB Sideload
-
Quote:
fabgot
Ho provato a installarla ma oltre alla schermata htc one non va ......
Emh, ci può mettere dai 5 ai 10 min.
Quote:
roby987
ciao una domanda... dopo che ho installato questa rom, volevo provare anche le altre che sono state aggiornate al 4.2.2 ma, una volta caricati i file nella memoria interna, entrando in recovery e andando su INSTALL ZIP FROM SD CARD vedo solo poche cartelle e non vedo assolutamente i file zip appena caricati.. cosa può essere successo?
in poche parole ora per installare una qualsiasi rom devo andare tramite ADB Sideload
Umh...
Sai vero che dopo l'aggiornamento ad android 4.2.2 l'utilizzo della memoria è cambiato e quindi devi spostare tutta la sd dentro: sdcard/0 o data/media?
-
Quote:
Guich
Umh...
Sai vero che dopo l'aggiornamento ad android 4.2.2 l'utilizzo della memoria è cambiato e quindi devi spostare tutta la sd dentro: sdcard/0 o data/media?
eh ma se io vado tramite ESExplorer io vedo la memoria gestita alla stessa maniera... i file li vedo sempre nella stessa posizione di prima..