Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Ripristina un nandroid o riflashala da recovery...
i nandroid ce li ho sul pc non sulla sd..
mi sto facendo odiare :asd:
pushato il file via adb ;D
-
Quote:
danilos2k
con la V7 ho qualche problema in chiamata, sento l'interlocutore male, come se il volume si alzasse e si abbassasse, capitato a qualcuno?
con la 5.6 non avevo alcun problema
Stesso problema pure io....
-
Quote:
fabgot
Stesso problema pure io....
Ahi cavolo, eppure su xda non ho letto nessuno lamentarsi, pensavo fosse un problema momentaneo del mio operatore. Io uso fastweb quindi rete h3g. Tu?
Cmq aspetto il nuovo aggiornamento e flashio da zero, anche se installando la 6.1 avevo fatto un full wipe
Boh... è molto fastidioso come problema anche se non me lo da sempre
-
Quote:
danilos2k
Ahi cavolo, eppure su xda non ho letto nessuno lamentarsi, pensavo fosse un problema momentaneo del mio operatore. Io uso fastweb quindi rete h3g. Tu?
Cmq aspetto il nuovo aggiornamento e flashio da zero, anche se installando la 6.1 avevo fatto un full wipe
Boh... è molto fastidioso come problema anche se non me lo da sempre
Io uso wind
-
Io uso 3 mai avuto questo problema.
-
Quote:
Florarctus
Io uso 3 mai avuto questo problema.
Anche io con tre e nessun problema
-
scusate ragazzi ma l'opzione de bug e opzione sviluppatori sono spariti dal menu come mai ???
come attivo usb debug??
-
Quote:
arhan
scusate ragazzi ma l'opzione de bug e opzione sviluppatori sono spariti dal menu come mai ???
Perchè, con android 4.2.2, su qualsiasi telefono, devi tappare 7 volte sul numero di build...
-
Quote:
Guich
Perchè, con android 4.2.2, su qualsiasi telefono, devi tappare 7 volte sul numero di build...
grazie mille non lo sapevo hihihihrotfl
-
Da due giorni uso questa ROM e non mi vengono notificate le cose, ne Facebook né viber né tapatalk. L'unico che va è whatsapp ma perché lo uso continuamente. Poi come durata la trovo molto inferiore alla ARHD.