Ok om perfetto, sto solamente cercando di non toccarlo prima dell'aggiornamento... difficile resistere però
Visualizzazione stampabile
Ok om perfetto, sto solamente cercando di non toccarlo prima dell'aggiornamento... difficile resistere però
Quote:
Originariamente inviato da Florarctus
Io lho istallato ma la rom si blocca come mai ? Avete qualche altro link da scaricare il kernel. Un'altra cosa l'aggiornamento originale 4.2.2 è uguale a questa rom??
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ancora non funziona il kernel in questione con la ROM, ho provato io ieri ma non mi partiva il cell :)
Quote:
Puoi mandarci il link??
[QUOTE=arhan;4050418]Puoi mandarci il link??
[kernel][Jun-13][sense4.2.2]teaMSeven kernel for Sense 4.2.2 - 1.0.2|L2W|BLN|OTG|CIFS - xda-developers
[QUOTE=Florarctus]Quote:
L ho messo ma mi faceva un errore nella galleria praticamente non mi leggeva più i video e le foto scattate con Zoe ... Anche a voi fa la stessa cosa??
[QUOTE=arhan;4060412]Quote:
Stesso problema, sono alla ricerca di una soluzione, mi dispiacerebbe perdere questo kernel.
ragazzi ho installato questa rom...decisamente molto meglio di quella stock ma ho un problema con le gapps...le gapps mi sono praticamente sparite nonostante avrebbero dovuto esserci.....ho scaricato a parte le gapps e le ho flashate ma da in contiuazione errore e mi esce il segnale di processo gapp chiuso...le scarico a parte dal play store a questo punto ma il mio problema piu grosso è il navigatore google...come faccio a rimetterlo?