Visualizzazione stampabile
-
Provate la venon, stupenda
-
Tra poco flasho la 8.0 qualcuno ha già fatto ? pareri ?
-
Sensibilità dei pulsanti home e back migliorata. Peccato per i quick settings che sono davvero orribili e laggano nello scroll
-
I Quick Settings sono identici a prima..... e non mi sembrano orribili, inoltre i miei non laggano.
A me questa 8.0 sembra molto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da
befanello
I Quick Settings sono identici a prima..... e non mi sembrano orribili, inoltre i miei non laggano.
A me questa 8.0 sembra molto ok
Ho sbagliato io scusa... Io intendevo la tendina delle notifiche in doppio swipe ... A mio parere lagga quando scrolli verso il basso e poi non avendo colore come prima confondo cosa è attivato e cosa no (anche se non lo uso spesso)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scuoiagatti
Ho sbagliato io scusa... Io intendevo la tendina delle notifiche in doppio swipe ... A mio parere lagga quando scrolli verso il basso e poi non avendo colore come prima confondo cosa è attivato e cosa no (anche se non lo uso spesso)
PS: Risolto, basta cambiare il colore in EQS settings, si vede che con un flash sulla vecchia base come ho fatto io ha dato questo problema
-
Ragazzi dopo che ho flashato questa ROM è scomparso il tastino per l'inserimento vocale dalla tastiera ,per riaverlo che devo fare??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da venum
Ragazzi dopo che ho flashato questa ROM è scomparso il tastino per l'inserimento vocale dalla tastiera ,per riaverlo che devo fare??
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Scusate ho trovato come fare ....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
bene perché anche li non ho problemi
Strano che nessuno scrive in merito alla 8..... che sia PERFETTA?
-
rispetto alle altre rom questa sembra migliore, mia impressione o sbaglio??