Visualizzazione stampabile
-
Raga io ho un problema.. ho flashato la versione 8 ma non ho più la possibilità di scegliere il tasto indietro per entrare nelle opzioni ... Qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ciao a tutti!
Ho installato la nuova trickdroid 8.0 ma ora, lanciando cid getter quando sia apre le scritte sono tutte piccolissime, prima con la ordroid funzionava correttamente. C'è qualche opzione da mettere/togliere? Grazie
-
come si attiva la modalità sviluppatore per attivazione debug usb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hragon
ciao a tutti!
Ho installato la nuova trickdroid 8.0 ma ora, lanciando cid getter quando sia apre le scritte sono tutte piccolissime, prima con la ordroid funzionava correttamente. C'è qualche opzione da mettere/togliere? Grazie
visto che hai la 8 mi sai rispondere ? post sopra il tuo
Quote:
lmbora
non c'è piu la opzione "modalità sviluppatore" :/
-
Quote:
lmbora
allora devi andare nelle infromazioni del telefono cliccare 10 volte versione build e avrai modalita sviluppatore
-
Quote:
SylarFt
Raga io ho un problema.. ho flashato la versione 8 ma non ho più la possibilità di scegliere il tasto indietro per entrare nelle opzioni ... Qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Cosa intendi "per entrare nelle opzioni"?
-
Quote:
ludo98
allora devi andare nelle infromazioni del telefono cliccare 10 volte versione build e avrai modalita sviluppatore
figoo o_O grazie x l'info :D
Quote:
hragon
Cosa intendi "per entrare nelle opzioni"?
intendo che prima si poteva scegliere dal menu "display,gesti,PULSANTI" di usare il tasto indietro per entrare nelle opzioni di ogni app con una presione prolungata .. adesso non c'è piu e non so come aprire l'opzioni di ogni app :/ visto che i famosi 3 puntini non ci sono piu (siamo chiari non li rivoglio ma come faccio ?
-
scusate ma come si mette una foto della galleria come sfondo della home ? tra le impostazioni non mi da imposta come.... ( cioè mi sa solo per il contatto)
Grazie
-
Quote:
secgian
scusate ma come si mette una foto della galleria come sfondo della home ? tra le impostazioni non mi da imposta come.... ( cioè mi sa solo per il contatto)
Grazie
non so se è perche ho la trickdroid o tu sei cieco :P ... allora vai in galleria apri una foto in alto a destra c'è il tasto co i 3 puntini fai li e scegli "imposta come" ;)
-
Quote:
SylarFt
figoo o_O grazie x l'info :D
intendo che prima si poteva scegliere dal menu "display,gesti,PULSANTI" di usare il tasto indietro per entrare nelle opzioni di ogni app con una presione prolungata .. adesso non c'è piu e non so come aprire l'opzioni di ogni app :/ visto che i famosi 3 puntini non ci sono piu (siamo chiari non li rivoglio ma come faccio ?
Ciao, sempre nelle stesso menu da te menzionato scegli il sottomenu "pulsante home" e sciegli la seconda voce "scorrere verso l'alto per google now, tenere premuto per il menu". In questo modo tenendo premuto il tasto menu ti escono le opzioni. riciaoo