Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
non so se è perche ho la trickdroid o tu sei cieco :P ... allora vai in galleria apri una foto in alto a destra c'è il tasto co i 3 puntini fai li e scegli "imposta come" ;)
no forse non hai capito nel menu > imposta come ... non mi sa l'opzione SFONDO mi da solo contatti !
-
Godetevi TrickDroid Google Edition 1.0.0 :p TrickDroid ROMs - Android Custom Firmware
-
Quote:
aranbox
Qualcuno la già provata?
-
Quote:
aranbox
Ammazza....manco il tempo di rilasciare i codici sorgente rotflrotfl
Comunque ragà pesa solo 422mb.....se non è una scheggia questa per quanto è leggera....
-
chiedo a chi la trick 8.. le icone del meteo nell'orologio sono come quelle stock oppure sono cambiate?
si possono scegliere nel caso?
-
Quote:
tonypello
chiedo a chi la trick 8.. le icone del meteo nell'orologio sono come quelle stock oppure sono cambiate?
si possono scegliere nel caso?
Le icone sono quelle stock e non mi sembra si possano modificare.
-
Quote:
secgian
no forse non hai capito nel menu > imposta come ... non mi sa l'opzione SFONDO mi da solo contatti !
ho provato anche con rom stock e c'è comunque l'opzione sfondo ;)
-
Quote:
SylarFt
figoo o_O grazie x l'info :D
intendo che prima si poteva scegliere dal menu "display,gesti,PULSANTI" di usare il tasto indietro per entrare nelle opzioni di ogni app con una presione prolungata .. adesso non c'è piu e non so come aprire l'opzioni di ogni app :/ visto che i famosi 3 puntini non ci sono piu (siamo chiari non li rivoglio ma come faccio ?
nessuno sa come fa ?
-
Quote:
SylarFt
nessuno sa come fa ?
Che io sappia si può fare solo con la pressione prolungata del pulsante home.
-
Per gli amanti del Theming e del Modding, qui un pò di robetta per la Trickdroid ---> TEAM420 and the Band of Misfits|Trick Droid|Themes and mods - xda-developers