Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raiderale
ragazzi ma nelle ultime versioni della trick anche a voi da problemi in sensore di prossimità che non è molto preciso?
si ma penso che il problema sia il kernel perchè non è ancora ultimo kernel uscito per htc one
-
qualcuno riesce a fare un mirror per scaricare la rom? la pagina ufficiale e down...
-
Quote:
hiace
qualcuno riesce a fare un mirror per scaricare la rom? la pagina ufficiale e down...
Prego ---> DOWNLOAD
-
Quote:
Actuamy
Ma io intendevo per la TrickDroid... il link porta alla Revolution HD...:bd:
-
Quote:
hiace
Ma io intendevo per la TrickDroid... il link porta alla Revolution HD...:bd:
:-[:-[:-[
Scusami la vecchiaia....
Comunque ce l'avevo salvato da un'altra parte il link per la trickdroid, ma non va....dai uno sguardo negli ultimi post del relativo thread su XDA....sicuramente qualcun'altro avrà lamentato lo stesso problema.
Se risolvi postami il link per il download gentilmente ;)
-
Quote:
hiace
Il link è up ---> Download TrickDroid
-
Quote:
Scuoiagatti
invece che il tasto back tieni premuto il tasto home, in caso non ti funzioni devi abilitarlo sempre dal menu display gesti e pulsanti
Io ho installato la TrickDroid Google Edition 1.0.0....il menu "gesti e pulsanti" lo trovo in "Impostazioni Nova". Ma non riesco a capire come configurarlo....potete darmi una mano??
Stò andando nel panico....possibile che non ci sia modo di impostare un tasto per le "opzioni"??? E' un bug della rom??
Piccolo esempio....sul play store, usando il tasto opzioni, andavo ne "le mie app"....ora non so nemmeno come andarci....
-
Secondo me la GE é una ciofeca. Tolta subitissimo
-
Quote:
befanello
Secondo me la GE é una ciofeca. Tolta subitissimo
Me too!!!! :D....Sono tornato alla TrickDroid subito!
Secondo voi la fotocamera funziona peggio con questa mod?? mi sembrava che con la stock le foto le facesse meglio...
Come si fa a personalizzare i tasti del Toggle? Li vorrei mettere, se possibile, nella barra delle notifiche!! E magari personalizzarli...tipo che quando è attivo diventa blu...
Il led di notifica vi funziona?? A me no...
-
Quote:
cecca83
Io ho installato la TrickDroid Google Edition 1.0.0....il menu "gesti e pulsanti" lo trovo in "Impostazioni Nova". Ma non riesco a capire come configurarlo....potete darmi una mano??
Stò andando nel panico....possibile che non ci sia modo di impostare un tasto per le "opzioni"??? E' un bug della rom??
Piccolo esempio....sul play store, usando il tasto opzioni, andavo ne "le mie app"....ora non so nemmeno come andarci....
Tralasciando il fatto che sei tornata stock, se non ho capito male cosa intendevi, se non sbaglio nella Google Edition il tasto opzioni è la scritta HTC, o almeno quando ho provato la cyanogenmod era quello che penso sia uguale, poi forse sbaglio :)