Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi ho appena scaricato la rom :D ho provato a flasharla ma quando si avvia aroma non so dove mettere le mani ... qualcuno mi puo dare una mano sulla configurazione della rom (io ingleese non lo parlo XD) grazie in anticipo :D
ah dimenticavo .. sulla configurazione mi chiede di fare un wipe full cioè cancellare tutto vero ? se vorrei tornare indietro il backup che ho fatto lo dovrei salvare nel PC vero rega ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
salve ragazzi ho appena scaricato la rom :D ho provato a flasharla ma quando si avvia aroma non so dove mettere le mani ... qualcuno mi puo dare una mano sulla configurazione della rom (io ingleese non lo parlo XD) grazie in anticipo :D
ah dimenticavo .. sulla configurazione mi chiede di fare un wipe full cioè cancellare tutto vero ? se vorrei tornare indietro il backup che ho fatto lo dovrei salvare nel PC vero rega ?
E' lunga la cosa, fidati, da spiegare anche come usarlo, tutte le traduzioni non finisci più..
Se vieni da rom stock devi fare un full wipe si.
Per tornare indietro devi usare un backup che hai fatto in precedenza.
-
Quote:
SylarFt
Quote:
Guich
E' lunga la cosa, fidati, da spiegare anche come usarlo, tutte le traduzioni non finisci più..
Se vieni da rom stock devi fare un full wipe si.
Per tornare indietro devi usare un backup che hai fatto in precedenza.
Quoto @Guich...se non sai un minimo di inglese lascia perdere.
-
Quote:
skanky80
Quoto @Guich...se non sai un minimo di inglese lascia perdere.
non c'è un modo per non attivare aroma ?
-
Quote:
SylarFt
No ma anche se ci fosse sarebbe scritto tutto in inglese comunque...
-
Quote:
SylarFt
Siamo sempre punto e a capo, devi sapere l'inglese.
FAQ TrickDroid, ed è spiegato il fatto di aroma e qualche problema, ed è spiegato anche come rimuovere aroma.
-
Quote:
Guich
Siamo sempre punto e a capo, devi sapere l'inglese.
FAQ TrickDroid, ed è spiegato il fatto di aroma e qualche problema, ed è spiegato anche come
rimuovere aroma.
Non sapevo si potesse flashare anche senza aroma...ma le varie opzioni tipo che app rimuovere ecc. te le chiede lostesso? I problemi di aroma sono in via di risoluzione oppure non c'è rimedio?
-
Quote:
skanky80
Non sapevo si potesse flashare anche senza aroma...ma le varie opzioni tipo che app rimuovere ecc. te le chiede lostesso? I problemi di aroma sono in via di risoluzione oppure non c'è rimedio?
No, se flashi senza aroma tutte le opzioni che hai non ci sono :)
Aroma lo si può risolvere se qualche il dev che l'ha creato compra un device full HD, ma sai, a meno che non donino in molti fa fatica.. :D
-
Si può tornare completamente stock senza lasciare traccia sul telefono perla garanzia?
-
Quote:
as24144
Si può tornare completamente stock senza lasciare traccia sul telefono perla garanzia?
No, in fastboot rimane la scritta relocked