Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Si hai ragione scusa :) anche se tanto non mi si è avviata, è rimasta nel boot iniziale ed ho dovuto reinstallare la cara e buon vecchia RUU :( mentre nel frattempo eseguivo la procedura del setup tramite SVN, ora riflashata la Rayglobe e sembra che quei bug non ci siano più (per ora), solo l'app 0Backup è crashata la prima volta che l'ho avviata ma ora funziona normalmente, è rimasto solo quello del crash dell'app dei messaggi andando su Condizioni Generali, forse entro un paio di giorni non lo farà più neanche a me :) ti farò sapere ;)
-
Rilasciata la versione 7.0
Domani in giornata vi dò i dettagli su come installarla...
-
changelog rispetto alla 6.0?
-
Quote:
nexus76
changelog rispetto alla 6.0?
Changelog 7.0-Repack
- Updated AROMA preselections (please see what is checked and make sure it is what you want)
- Call recording it is now as default in Phone apk
- Changed autobrightness values, no need for an optional now
- Added more widgets to remove if "Remove Sense Option is selected"
- Updated default font w/ android 4.3 one
- Update Aroma
- Update audio sound with Moto X
- New tweaks in init.d
- Improved jpeg quality to 100%
- Improved video recording to max 30 mbps
- Add sony Smart connect
- Add Viper4Android and sound profile
- Change audio profile
- Myhub 1.0.7
- Optimized zipalign on every reboot
- Optimized GUI Smoothness
- Set longpress home as menu by default
- Full APM
- Added HTC Share to remove list
- Add UC Browser
- Add Titanium Backup
In giornata ci sarà:
- New Rayglobe theme (oltre 200mb di tema)
- Update myhub (A lot of stuff to upload)
La procedura è molto semplice: per chi viene dalla versione 6.0 basta aprire il tool "myHUB OTA" e scaricare l'aggiornamento.
Occhio che sono 1.30gb, quindi è tutta la rom.
Non c'è bisogno di fare nessun wipe nel passaggio dalla 6.0 alla 7.0 ;)
Una volta finito il download, cliccando su "Install" si riavvia automaticamente in recovery per il flash del pacchetto.
Nel caso non dovesse funzionare, allora riavviate manualmente in recovery e installate il file .zip da lì.
Lo trovate nel percorso sdcard/myHUB/OTA/rayglobe-m7-_08_05.zip
Per chi la installa ex-novo, vale sempre la procedura SVN da me spiegata qualche post indietro.
La trovate alla quinta pagina di questo thread, il post numero #44
-
Ciao Actuamy,
quanto ore di display acceso fai con questa rom?
Grazie.
-
Quote:
daaka
Ciao Actuamy,
quanto ore di display acceso fai con questa rom?
Onestamente non ci ho mai fatto caso....non ho mai controllato perchè non ci ho dato peso.
So solamente che arrivo di gran lunga fino alla notte (lo accendo verso le dieci del mattino) senza la classica paura di dover ricaricare, e calcola che ho il wifi e il pacchetto dati PERENNEMENTE attivati ;)
-
Domanda stupida ma importante!
Dato che molte volte il myhub mi va in crash non ho voglia di rischiare facendo l'aggiornamento via ota, e lo sto facendo con la procedura svn update poi creo lo zip e flasho direttamente da recovery.
volevo chiedere come posso fare un backup solo delle applicazioni ( ho diversi salvataggi di giochini non mi va di perderli cosi a uffa) ?? ho la TWRP cosa devo spuntare per fare questo backup e ripristinare una volta aggiornata la rom?
-
Quote:
Reget
Domanda stupida ma importante!
Dato che molte volte il myhub mi va in crash non ho voglia di rischiare facendo l'aggiornamento via ota, e lo sto facendo con la procedura svn update poi creo lo zip e flasho direttamente da recovery.
Reget scarica la rom direttamente da QUI mettile nel cell e flashala.
Lascia perdere SVN perchè bisogna fare tutto ex-novo.
Il tool myHUB ti và in crash (per quanto riguarda il flash degli zip) perchè hai la CWM.....la TWRP non dà rogne da quel punto di vista.
Quote:
Originariamente inviato da Reget
volevo chiedere come posso fare un backup solo delle applicazioni ( ho diversi salvataggi di giochini non mi va di perderli cosi a uffa) ?? ho la TWRP cosa devo spuntare per fare questo backup e ripristinare una volta aggiornata la rom?
Non è necessario....quando ti partirà AROMA (durante il flash) clicca su "installa without wiping" così non perderai nulla.
Non c'è bisogno di fare un full wipe per questo aggiornamento, e quindi non hai bisogno di fare dei backup ;)
-
Quote:
Actuamy
Reget scarica la rom direttamente da
QUI mettile nel cell e flashala.
Lascia perdere SVN perchè bisogna fare tutto ex-novo.
Actuamy ma per la procedura SVN il link è lo stesso che sta nella procedura che hai postato tu?
Mentre se volessi scaricarla dal link che hai postato qui sopra devo scaricare il primo file o l'ultimo?
-
Quote:
fote89
Actuamy ma per la procedura SVN il link è lo stesso che sta nella procedura che hai postato tu?
Si è sempre quella la procedura.
Quote:
Originariamente inviato da fote89
Mentre se volessi scaricarla dal link che hai postato qui sopra devo scaricare il primo file o l'ultimo?
Devi scaricare l'ultimo, quello che pesa 1.3gb.
Fai così ;)