Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi ho un problemino.. Ho notato che è impossibile eliminare la cartella viper4android dall'sd card :bd: Qualcuno può magari farsi un backup e dirmi se ci riesce ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Ragazzi ho un problemino.. Ho notato che è impossibile eliminare la cartella viper4android dall'sd card :bd: Qualcuno può magari farsi un backup e dirmi se ci riesce ?
Ma perchè dovresti toglierla? o_O
Lì dentro stanno i "preset" della mod per l'audio, cioè la viper4android....
-
Quote:
Actuamy
Ma perchè dovresti toglierla? o_O
Lì dentro stanno i "preset" della mod per l'audio, cioè la viper4android....
Perché sono passato ad un altra rom e siccome vorrei installare anche lì viper4android prima volevo eliminare tutto..perché altrimenti non va..mi pare strano non si possa eliminare in nessun modo..
-
Quote:
1993Simo1993
Perché sono passato ad un altra rom e siccome vorrei installare anche lì viper4android prima volevo eliminare tutto
Se devi passare ad un'altra rom devi fare un full wipe OBBLIGATORIO.
Ti cancellerà tutto, non perderci la testa tu ;)
-
Quote:
Actuamy
Se devi passare ad un'altra rom devi fare un full wipe OBBLIGATORIO.
Ti cancellerà tutto, non perderci la testa tu ;)
Questo lo so ma il full wipe non tocca le cartelle della sd (infatti quella della viper rimane..)
-
Quote:
1993Simo1993
il full wipe non tocca le cartelle della sd (infatti quella della viper rimane..)
o_Oo_O
C'è qualcosa che non và, perchè il full wipe resetta tutto.
E' vero che la viper4android è una app di sistema, dovresti poterla togliere comunque.
Ma hai i permessi di root?
Senza quelli è normale che non te la fà rimuovere.....
-
Si si certo che ho il root.. ma l app posso rimuoverla con titanium. E la cartella dentro alla sd che contiene i preset che nn mi fa rimuovere. Ma scusa se fai un full wipe mica ti va a toccare musica e foto ad esempio..anche con il nexus era così..
-
Quote:
1993Simo1993
Si si certo che ho il root.. ma l app posso rimuoverla con titanium. E la cartella dentro alla sd che contiene i preset che nn mi fa rimuovere. Ma scusa se fai un full wipe mica ti va a toccare musica e foto ad esempio..anche con il nexus era così..
Penso che Simo ha ragione, anche perchè se il full wipe eliminasse tutto allora eliminerebbe anche una eventuale nuova rom da fleshare, no?
-
Quote:
1993Simo1993
Ma scusa se fai un full wipe mica ti va a toccare musica e foto ad esempio..anche con il nexus era così..
Certo che ti và a toccare i dati....occhio simo che forse stai facendo confusione tra il "full wipe" e il "wipe cache" & "dalvik cache".
- Gli ultimi due si possono fare tranquillamente senza NESSUNA ripercussione.
- Il primo resetta tutto.....ecco perchè è obbligatorio quando si cambia rom.