Visualizzazione stampabile
-
Il full wipe elimina tutte le app e i relativi dati questo si. Ma sono quasi sicuro che non tocca la sd..anche perché altrimenti fare i backup con titanium e poi ripristinare le app sarebbe impossibile perché il wipe cancellerebbe anche i backup che appunto vengono salvati su sd.
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Il full wipe elimina tutte le app e i relativi dati questo si. Ma sono quasi sicuro che non tocca la sd.
E' quello che dicevo anch'io....non ci siamo capiti, stavamo dicendo la stessa cosa :D
Comunque la cartella viper3android sta nella sdcard (non nella memoria di sistema), strano che non riesci a toglierla o_O
Non saprei che dirti....
-
Ah ecco mi sembrava che non ci stavamo capendo :) infatti nn capisco perché non me la fa eliminare.. magari se qualcuno si fa un backup e prova a vedere se riesce a eliminarla mi fa un favore ! Cmq ora sto provando la rom bindroid e mi piace un sacco ! Il tema è fighissimo
-
Quote:
1993Simo1993
infatti nn capisco perché non me la fa eliminare.. magari se qualcuno si fa un backup e prova a vedere se riesce a eliminarla mi fa un favore !
Provo io più tardi...ti faccio sapere.
P.S. Se tutto và bene, la settimana prossima avremo la nuova versione della Rayglobe.....ci saranno parecchie novità interessanti ;)
-
Grazie aspetto tue notizie allora :) cmq si ho visto su xda :) però la rom che ho adesso mi piace assai :D
-
Quote:
1993Simo1993
Grazie aspetto tue notizie allora :)
Posso cancellarla tranquillamente....
P.S. DOMANI VERRA' RILASCIATA LA NUOVA VERSIONE
-
Ma l hai cancellata da pc ? Perché da lì anche a me la cancellava ma appena ricollegavo il cell era di nuovo li .-. Invece da root browser proprio non fa neanche finta
-
Quote:
1993Simo1993
Ma l hai cancellata da pc ? Perché da lì anche a me la cancellava ma appena ricollegavo il cell era di nuovo li .-. Invece da root browser proprio non fa neanche finta
L'ho fatto dal cell con il semplice e sempre affidabile ROOT EXPLORER
-
Niente non riesco neanche con root explorer :(
-
RILASCIATA UNA NUOVA RELEASE 7.2
ATTENZIONE: NON SCARICATELA!
Non è perfettamente stabile, vi posto l'ultimo messaggio del DEV direttamente da XDA:
Quote:
Originariamente inviato da acer73
Guys new rom isn't full compatible with new base.
You loose prism, settings and systemui.apk.
It's not so simple remake all theme with new mod. I'm busy now with new rom for HTC ONE AOKP base. So you must wait 2/3 days for full theme
Dovremo aspettare ancora un paio di giorni.
Vi avviso quando possiamo procedere tranquillamente con il download.