Visualizzazione stampabile
-
Sì può mettere degli screen in prima pagina? ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Sì può mettere degli screen in prima pagina? ;-)
Già :(
Dato che raimondo non si fà vivo qui dentro da un BEL PO' , stavo pensando di creare un nuovo thread e gestirlo direttamente io (per quanto riguarda gli aggiornamenti in prima pagina).
Parlerò con guich ;)
-
In settimana arriva la nuova release, ma non prima del 28 di questo mese.
Base nuova, quindi molto probabilmente ci sarà da fare un full wipe obbligatorio.
Vi tengo aggiornati ;)
-
Ma nella descrizione di installazione su XDA prima di installare la ROM c'è scritto di effettuare un Wipe Data, ma se lo effettuo non riesco più ad installarla. Giusto?
Grazie
-
Quote:
wellacs
Ma nella descrizione di installazione su XDA prima di installare la ROM c'è scritto di effettuare un Wipe Data, ma se lo effettuo non riesco più ad installarla. Giusto?
C'è scritto così perchè quando si cambia rom bisogna fare sempre un "full wipe" ;)
A meno che non fai un aggiornamento della rom stessa, nel senso che la aggiorni installando gli OTA (della stessa rom) o installi una nuova versione (sempre della stessa base ovviamente).
In tal caso non c'è bisogno di fare nessun wipe.
-
Quote:
Actuamy
C'è scritto così perchè quando si cambia rom bisogna fare sempre un "full wipe" ;)
A meno che non fai un aggiornamento della rom stessa, nel senso che la aggiorni installando gli OTA (della stessa rom) o installi una nuova versione (sempre della stessa base ovviamente).
In tal caso non c'è bisogno di fare nessun wipe.
io arrivo da una TrickDroid, quindi devo andare a fare il wipe.
Lo faccio da Aroma direttamente? se faccio un wipe data cancello anche lo zip della ROM che devo installare?
Grazie mille
-
Quote:
wellacs
io arrivo da una TrickDroid, quindi devo andare a fare il wipe.
Si ovviamente.....ti tocca il FULL wipe.
Quote:
Originariamente inviato da wellacs
Lo faccio da Aroma direttamente? se faccio un wipe data cancello anche lo zip della ROM che devo installare?
Il wipe lo fai da Aroma.
Metti la rom nella sdcard e fai partire il flash.....tranquillo non ti cancellerà la rom.
Più che altro ti cancellerà tutto il resto (app, dati, foto, video, sms, etc etc.....) riportando il cell allo stato "vergine", cioè completamente vuoto.
Armati di backup ;)
-
ho effettuato degli aggiornamenti della TrickDroid facendo il wipe da Aroma, ma la sd mi rimaneva intonsa, cioè con tutti i dati che avevo prima di effettuare il wipe.
Non vorrei che capitasse anche ora che devo cambiare completamente ROM.
Grazie
-
Quote:
wellacs
ho effettuato degli aggiornamenti della TrickDroid facendo il wipe da Aroma, ma la sd mi rimaneva intonsa, cioè con tutti i dati che avevo prima di effettuare il wipe.
E' normale....se sono solamente "wipe cache & dalvik" ;)
Quote:
Originariamente inviato da wellacs
Non vorrei che capitasse anche ora che devo cambiare completamente ROM.
Grazie
Appunto devi spuntare (sempre da Aroma) il "full wipe" per fare pulizia in grande stile....
-
Ottimo! Pomello proverò e ti farò sapere! Grazie mille!