Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vassallo
Ciao reget mie capitato pure a me con la maximus 12.1 ora o messo la raygobe e o ancora sto problema sicuramente sara la base nuova 3.09.401.1 che da sto problema
E' un bug della 4.3 per il momento, è scritto nel thread della InsertCoin, anch'essa aggiornata alla 4.3 ;)
this are the base bugs, not rom related, all roms based on 3.09.401.1 have these bugs because this is a test leaked base not a final one. We are working hard to fix them ASAP but it takes time
- You can NOT read / save contacts on SIM
- Bluetooth might be tricky especially if you are using it with your car audio system
- Auto sleep function may not work sometime, try leaving the phone on a plain surface or set sleep to 30-45 seconds..
-
Quote:
vassallo
Ciao reget mie capitato pure a me con la maximus 12.1 ora o messo la raygobe e o ancora sto problema sicuramente sara la base nuova 3.09.401.1 che da sto problema
mmm sicuramente è cosi. ho ripristinato la 7.1 con il backup e adesso è tutto apposto.
Actuamy te che sei registrato su xda puoi comunicare ad acer questo problema? Mi è dispiaciuto tornare alla 7.1 gli eqs erano molto belli con la nuova versione...
-
Quote:
Reget
Actuamy te che sei registrato su xda puoi comunicare ad acer questo problema?
Posto subito nel thread della Rayglobe ;)
P.S. Fote.....grazie mille per la tua segnalazione.
A questo punto evito di flashare....sono in debito hermano ;)
-
Actuamy come ti trovi con il Kernel ElementalX? ma la 3.4 è l'ultima versione?
-
Quote:
fote89
Actuamy come ti trovi con il Kernel ElementalX? ma la 3.4 è l'ultima versione?
Si è l'ultima release.....ci sarebbero anche le beta, ma in quanto tali non sono mai stabili al 100%
Il kernel è fantastico, non lo cambierò mai.
Il problema sarà farlo girare sulle 4.3
Per il momento è troppo presto.
Te lo consiglio comunque ;)
-
Quote:
fote89
[/FONT][/COLOR]
- You can NOT read / save contacts on SIM
- Bluetooth might be tricky especially if you are using it with your car audio system
- Auto sleep function may not work sometime, try leaving the phone on a plain surface or set sleep to 30-45 seconds..
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Posto subito nel thread della Rayglobe
Questa la risposta del DEV:
For me this are real bugs on this leaked. I have worked on point 2 and 3 but 1 it's source related and i can't touch.
-
Quote:
Actuamy
Si è l'ultima release.....ci sarebbero anche le beta, ma in quanto tali non sono mai stabili al 100%
Il kernel è fantastico, non lo cambierò mai.
Il problema sarà farlo girare sulle 4.3
Per il momento è troppo presto.
Te lo consiglio comunque ;)
Mmm quasi quasi lo provo e quali impostazioni hai settato tu nell'Aroma con la Rayglobe? :)
PS per sicurezza, hai per caso il kernel stock della 2.24.401.8 metti ho qualche problema e voglio toglierlo? :)
-
Quote:
fote89
Mmm quasi quasi lo provo e quali impostazioni hai settato tu nell'Aroma con la Rayglobe? :)
Bene o male sono rimasto intorno ai settaggi stock....
Quote:
Originariamente inviato da fote89
PS per sicurezza, hai per caso il kernel stock della 2.24.401.8 metti ho qualche problema e voglio toglierlo? :)
Si ho il kernel stock....ma se sei alla versione 8.0 della Rayglobe non flashare il kernel, dato che ancora non supporta quel firmware.
Fai un nanbackup prima di flashare, miraccomando ;)
-
Actuamy hai provato la 8.0 o ancora no? :)
-
Quote:
fote89
Actuamy hai provato la 8.0 o ancora no? :)
Non mi sta convincendo molto.....alcuni utenti su XDA stanno lamentando dei problemi, anche se sono sciocchezze.
Aspetto qualche altro giorno, nel caso il DEV rilasci qualche patch o fix ;)