Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecca83
Ho provato un po' a "verificare" gli update con TortoiseSVN....non mi convince!! :P
Ma come o_O
Vedi che funziona benissimo l'update da pc ;)
Se non stai trovando nulla da aggiornare è perchè i cuochi sono in "ferie" fino a fine luglio....hanno già avvisato nel thread di XDA che sto seguendo.
Quote:
Originariamente inviato da cecca83
Per esempio ho verificato che attualmente sul telefono monto la versione di "myHUB" 1.0.7 ....invece nell'update scaricato con TortoiseSVN ho la 1.0.6...
E' sempre per lo stesso motivo ;)
Al momento Raimondomartire non ci sta lavorando su....
-
Nei prossimi giorni in arrivo una nuova versione della ROM rotfl
Vi tengo aggiornati ;)
-
Ho provato anch'io questa rom e devo dire che non è affatto male, anzi, mi piaceva parecchio. Ho riscontrato solo un fastidiosissimo problema, il browser mi dava non pochi problemi, in poche parole, alcune pagine web me le visualizzava male, altre, invece, non me le visualizzava affatto! La cosa ancora più strana è che ho provato ad installare altri browser del playstore ed avevo sempre lo stesso problema, quindi non è un problema di browser bensì di qualche impostazione nella rom stessa, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
attualmente ho installato la viperone con cui mi trovo molto e funziona tutto perfettamente ma mi piacerebbe capire il perchè avevo questo tipo di problema con la rayglobe!
-
Quote:
Chronoz
Ho riscontrato solo un fastidiosissimo problema, il browser mi dava non pochi problemi, in poche parole, alcune pagine web me le visualizzava male, altre, invece, non me le visualizzava affatto! La cosa ancora più strana è che ho provato ad installare altri browser del playstore ed avevo sempre lo stesso problema, quindi non è un problema di browser bensì di qualche impostazione nella rom stessa, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Onestamente questa cosa mi sorprende molto o_O
Il Chrome và come una scheggia, assieme a tutto il resto....non è che hai messo mani o cambiato qualche impostazione del browser?
-
Non sò che dirti perché non ho toccato proprio nulla nelle impostazioni del browser, fra l'altro, come dicevo, mi succede anche con tutti i browser che ho provato ad installare (puffin, firefox, chrome, etc...). Ad ogni modo non fà niente perchè ho messo la viperone con cui mi trovo decisamente bene!
-
Actuamy come ti trovi con la rayglobe?
Bug, errori, rallentamenti o altro? perché sto pensando di flasharla e provarla dato che ne parli bene :)
-
Quote:
fote89
Actuamy come ti trovi con la rayglobe?
Bug, errori, rallentamenti o altro? perché sto pensando di flasharla e provarla dato che ne parli bene :)
Non credo che la cambierò più per il momento rotfl
Volevo passare alla Viper (giusto per provarla), ma tra le tante personalizzazioni che si possono fare qui sopra (parlo per me che sono un malato cronico di modding e soprattutto di "theming") non me la sento proprio.
Io la consiglio a tutti....la fluidità è davvero ottima.
Non mi lamento della durata della batteria....riesco tranquillamente ad arrivare fino a sera con un uso abbastanza moderato (Wifi e pacchetto dati perennemente attivati, che non è cosa da poco)
-
Fote aspetta a farlo!
Ho appena letto su XDA....
Domani in giornata verrà rilasciata la versione 7.0 che attualmente è in fase di test per eventuali bug.
Ci ri-aggiorniamo domani.
Vi faccio sapere come esce e la procedura per flasharla ;)
-
Quote:
Actuamy
Fote aspetta a farlo!
Ho appena letto su XDA....
Domani in giornata verrà rilasciata la versione 7.0 che attualmente è in fase di test per eventuali bug.
Ci ri-aggiorniamo domani.
Va benissimo ti ringrazio :) tengo d'occhio questo thread allora ;)
Vi faccio sapere come esce e la procedura per flasharla ;)[/QUOTE]
-