Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vespuzzzza90
Signori. Novità? :D
Ancora nada.....
Tranquilli che vi avviso subito come leggo novità....tanto devo aggiornarla anch'io ;)
-
Sto fremendo xD
Oggi vado di HTCdev a rompere!!!!!!
Che dici? Flasho anche con la Ray attuale? Non voglio aspettare rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Vespuzzzza90
Che dici? Flasho anche con la Ray attuale? Non voglio aspettare rotflrotflrotflrotfl
No vespuzza non ti conviene....inutile perdere la testa tra i vari wipe per il passaggio dalla ver6.0 alla 7.0.
Magari potrebbe volerci anche un full wipe (alle volte capita)....meglio aspettare un altro pò ;)
-
Signori ho appena installato la ROM. Ma per i mod estetici dove dovrei andare? xD
-
Quote:
Vespuzzzza90
Signori ho appena installato la ROM. Ma per i mod estetici dove dovrei andare? xD
Quale hai installato la 6.0?
-
Si. Ma adobe flash player viene rimosso?
-
Quote:
Vespuzzzza90
mmm non saprei non l'ho mai provata, sto aspettando la 7.0 anche se come te sto fremendo rotfl ma Actuamy te lo saprà dire di sicuro ;)
Però ha detto di aspettare e mi fid di lui :)
-
Quote:
Vespuzzzza90
Nell elenco dei programmi troverai due app: myHUB (per le modifiche di theming) e myHUB OTA (per gli aggiornamenti della rom).
Quote:
Originariamente inviato da Vespuzzzza90
Si è stato rimosso.
Comunque puoi re-installare l'app ;)
Prendila da QUI
-
Graaazie ho riflashato installato il flash player :D
Avevo notato le due app. Ma cosa devo installare? XD
-
Quote:
Actuamy
Nell elenco dei programmi troverai due app: myHUB (per le modifiche di theming) e myHUB OTA (per gli aggiornamenti della rom).
Si è stato rimosso.
Comunque puoi re-installare l'app ;)
Prendila da
QUI
Actuamy ancora nulla sulla versione 7.0?
Mi puoi dire se c'è o no Blinkfeed? xké in un video s youtube sembra non ci sia...
PS Ma come mai consigli di aspettare la nuova versione per flashare la ROM, non c'è l'app per gli update via OTA? :)