Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SAiNtJimmy
avevo lo stesso problema, dopo il root, s off e rom custom non mi è uscita più la scritta :)
ps. che bella sensazione avere la galleria normale :°)
Eh magari potessi farlo :(
Veramente il root e S-Off ce l'ho anch'io....
Qualcuno ha una soluzione?
-
Non ho intenzione di smanettare il ONE da 700 euro subito quindi io ho quickpic e la galleria non la uso mai , potrebbe essere un'alternativa a chi non ha voglia di ammattire troppo!
-
Quote:
Guich
Risolto il problema delle foto di FB dentro la galleria!
Si ringrazia
Riyal per questo! :)
Installazione:
- Aprire lo zip con 7zip o un altro editor di zip/rar
- Spostatevi in: "META-INF/com/google/android
- Aprite il file: "updater-script" con notepad++ o simili
- Sostituite la prima linea con questa:
codice:
ui_print("HTC Gallery patch");
- Chiudere l'editor
- Salvate
- Flashate! :D
Dato che il push di HTCAlbum.apk non mi funge, vorrei provare questa procedura...però non mi sono chiari due passaggi:
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Aprire lo zip con 7zip o un altro editor di zip/rar
Quale file?
Quote:
Originariamente inviato da Guich
META-INF/com/google/android
Non trovo la cartella "META-INF"
-
Quote:
Actuamy
Dato che il push di HTCAlbum.apk non mi funge, vorrei provare questa procedura...però non mi sono chiari due passaggi:
Quale file?
Non trovo la cartella "META-INF"
vai sul forum xda io ho usato il loro Gallery Patch che è gia modificato con la stringa! ho direttamente eseguito il push, per sicurezza tieni la cartella fastboot in c:
ps. non ho provato ma teoricamente ora che hai il root non puoi usare il root explorer per modificare manualmente il file da cellulare?
-
Quote:
SAiNtJimmy
vai sul forum xda io ho usato il loro Gallery Patch che è gia modificato con la stringa! ho direttamente eseguito il push, per sicurezza tieni la cartella fastboot in c:
E' tutto lì il mio problema....quando dò il comando del push non và a buon fine....
Quote:
Originariamente inviato da SAiNtJimmy
ps. non ho provato ma teoricamente ora che hai il root non puoi usare il root explorer per modificare manualmente il file da cellulare?
Provato anche questo....
Se vado a mettere "manualmente" il file HTCAlbum.apk (scaricato dalla guida) nella cartella system/app, dopo che "copio e incollo" non me lo fà installare.
Non solo....alla fine nell'app drawer non esisteva più la Galleria (meno male che avevo salvato su pc il file originale di HTCAlbum)
-
Quote:
Actuamy
E' tutto lì il mio problema....quando dò il comando del push non và a buon fine....
Provato anche questo....
Se vado a mettere "manualmente" il file HTCAlbum.apk (scaricato dalla guida) nella cartella system/app, dopo che "copio e incollo" non me lo fà installare.
Non solo....alla fine nell'app drawer non esisteva più la Galleria (meno male che avevo salvato su pc il file originale di HTCAlbum)
non ho parole a me si è risolto da solo con il root, era senza che mi dava quell'errore
-
A me è bastato togliere la spunta a tutte le impostazioni di sincronizzazione di facebook, disattivare l'applicazione facebook e riattivarla.
Le foto sono sparite dalla galleria, ma facebook funziona senza problemi.
-
Quote:
Dawkins
A me è bastato togliere la spunta a tutte le impostazioni di sincronizzazione di facebook, disattivare l'applicazione facebook e riattivarla.
Le foto sono sparite dalla galleria, ma facebook funziona senza problemi.
Il problema è che ogni volta che aggiorno il programma di facebook, le immagini ritornano nella galleria, e devo ogni volta disattivare l'app per poi riattivarla.
Quote:
Originariamente inviato da SAiNtJimmy
vai sul forum xda io ho usato il loro Gallery Patch che è gia modificato con la stringa!
L'hai flashato da recovery?
O è la solita procedura dal prompt?
-
Quote:
Actuamy
Il problema è che ogni volta che aggiorno il programma di facebook, le immagini ritornano nella galleria, e devo ogni volta disattivare l'app per poi riattivarla.
Intendi aggiornamenti dell'app?
Non lo sapevo perché ancora non mi è capitato di aggiornare facebook avendo l'htc da pochi giorni, però è una questione di 1 minuto che perdo volentieri :)
-
Quote:
Dawkins
Intendi aggiornamenti dell'app?
Precisamente.....anche dopo aver aggiornato il Messenger mi è ricomparso tutto in galleria :O