Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Precisamente.....anche dopo aver aggiornato il Messenger mi è ricomparso tutto in galleria :O
ho fatto il tutto da prompt! mettilo in C: la cartella fastboot, hai gia cliccato sul superuser vero? non se possa influire ma io l'ho fatto prima di procedere e ho concesso le autorizzazioni
-
Quote:
SAiNtJimmy
hai gia cliccato sul superuser vero? non se possa influire ma io l'ho fatto prima di procedere e ho concesso le autorizzazioni
Spiegati meglio....
-
Quote:
Actuamy
Spiegati meglio....
scarica l'app "Superuser" e cliccaci, la prima volta concedi le autorizzazioni per sempre e poi riprova a flashare non dovrebbe più darti l'errore
-
Quote:
SAiNtJimmy
scarica l'app "Superuser" e cliccaci, la prima volta concedi le autorizzazioni per sempre e poi riprova a flashare non dovrebbe più darti l'errore
Io uso questa ---> https://play.google.com/store/apps/d...S5zdXBlcnN1Il0.
Non capisco a "cosa" dovrei dare l'autorizzazione.
Le autorizzazioni ce l'hanno i programmi che necessitano il superuser per un corretto funzionamento (tipo le app che richiedono il root) ma non facebook....
-
Quote:
Actuamy
Io uso questa --->
https://play.google.com/store/apps/d...S5zdXBlcnN1Il0.
Non capisco a "cosa" dovrei dare l'autorizzazione.
Le autorizzazioni ce l'hanno i programmi che necessitano il superuser per un corretto funzionamento (tipo le app che richiedono il root) ma non facebook....
non vorrei scrivere una baggianata ma la prima volta ha chiesto proprio l'autorizzazione per il superuser, comunque non credo sia per questo che sono riuscito a flashare, io semplicemente : S-OFF > Custom Rom > installato Superuser > flashato galleria non so che dirti, l'unica cosa sicura che prima avevo il tuo errore
-
Ragazzi ma facendo prima un backup con cwm e ripristinando su ruu dopo il debrand si creano problemi?
-
Quote:
tenderly
Ragazzi ma facendo prima un backup con cwm e ripristinando su ruu dopo il debrand si creano problemi?
Nessun problema....tanto se sono solo app e dati ;)
P.S. Comunque siamo OT, questo è il topic della galleria di fb ;)
-
Il metodo disattiva-attiva fb per ora ha resistito anche all'aggiornamento dell'applicazione :) Per me può essere una soluzione alternativa