Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dalfstep
ma potresti spiegarmi la differenza fra la versione 10%, 20% e full transparent di android 4.2.2? Grazie mille :)
E' la "percentuale di trasparenza" del widget.
Ti faccio un esempio pratico: quello con 20% di trasparenza è ovviamente più trasparente di quello con solo 10%, che a prima vista sembrerà quasi simile a quello di base.
A questo punto ti consiglio quello con il 20%.....almeno noterai un pò di differenza ;)
-
Quote:
Actuamy
E' la "percentuale di trasparenza" del widget.
Ti faccio un esempio pratico: quello con 20% di trasparenza è ovviamente più trasparente di quello con solo 10%, che a prima vista sembrerà quasi simile a quello di base.
A questo punto ti consiglio quello con il 20%.....almeno noterai un pò di differenza ;)
Grazie mille :)
-
Finalmente è pronto anche per le rom 2.24.401.1
Armatevi di nanbackup prima di flashare ;)
[MOD]Auto Brightness
-
L'unica cosa che non mi è piaciuta sin dall'inizio è il "bassissimo volume" dei suoni riprodotti nel cambio tra le varie schermate della app, del "blocco schermo" e dello "sblocco schermo".
Così mi sono preso la libertà di estrarre i corrispondenti file .ogg all'interno della cartella "system" e modificarne il volume, o meglio aumentando i db (= decibel).
Ovviamente si necessita dei permessi di ROOT ;)
Questi sono i tre file da sostituire nel percorso system/media/audio/ui
- Effect Tick ---> suono riprodotto nel cambio tra le varie schermate
- Unlock ---> suono di "Sblocco Schermo"
- Lock ---> suono di "Blocco Schermo"
Ovviamente FATE UN BACKUP dei tre file originali, nel caso non vi piaccia la mod.
Una volta sostituiti (basta solo copiarli, usate qualche programma tipo ROOT EXPLORER ) i tre file, basta solo riavviare il cell e all'avvio vi troverete con la mod già funzionante.
-
mi sapreste dire se esiste un modo per attivare lo schermo con i tasti del volume? so che esistono dei kernel che lo fanno... ma poi esiste il kernel originale 4.2.2 da riflashare eventualmente? grazie
-
Quote:
sago
mi sapreste dire se esiste un modo per attivare lo schermo con i tasti del volume? so che esistono dei kernel che lo fanno...
Sago è la sezione sbagliata per parlarne.....c'è il thread SPECIFICO per le richieste varie ;)
Comunque si!
Tramite kernel custom è possibile attivare lo schermo con i tasti volume....e non solo rotfl
Quote:
Originariamente inviato da sago
ma poi esiste il kernel originale 4.2.2 da riflashare eventualmente? grazie
Ovviamente si ;)
-
Qualcuno sta provando la google play edition 4.3?? Come si trova???
-
Quote:
lello83
Qualcuno sta provando la google play edition 4.3?? Come si trova???
Sezione sbagliata per parlare di rom ;)
Per qualsiasi domanda posta QUI
-
Ho già provato a postare nella sezione della rom del google play edition, ma non mi risponde nessuno........
Quote:
Actuamy
Sezione sbagliata per parlare di rom ;)
Per qualsiasi domanda posta
QUI
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/12/qe8e9uny.jpg
Avrei bisogno di un aiuto... Non ricordo più come si chiamava la radio originale del 4.2.2, quella in figura mi sa che va molto peggio.. Continua a cadermi la linea.... Help, magari se avete anche il link.. Grazie