Edit:risolto! Ho lasciato passare qualche secondo prima di cliccare su "install kernel".
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Ultima modifica di sirioo; 28-11-13 alle 18:38
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Actuamy (28-11-13)
ragazzi allora, guardando dei video del funzionamento della elemental, ho capito come funziona il logo htc da menu nelle varie applicazioni. Ho visto, cosa che mi interessava di piu come sbloccare e bloccare il telefono, shift verso destro o sinistra ed il doppio click sul logo. Un altra funzione che avevo letto ma non ho visto e nè capito è quella del riconoscimento del telefono in tasca, mi spiegate se si deve abilitare e cosa fa?? Inoltre se avete altre chicche da suggerirmi e che ancora non ho notato mi fareste un gran favore.
Detto questo la domanda di fondo è: è possibile settare le varie impostazioni di questo kernel. ed intendo anche successivamente ad averlo flashato??Perchè io come voi consigliavate da inesperto ho lasciato tutti i settaggi di default.
PROBLEMA
Il problema ragazzi grave mi si verifica su alcune applicazioni installate, partiamo dal principio:
prima di installare la mia ElementalX-m7-3.12.1 [avendo android 4.2.2] ho fatto un backup delle applciazioni con wondershare android, poi ho fatto un factory reset e ho flashto il kernel. Finito tutto ho reinstallato tramite wondershare tutte le applicazioni che avevo prima.
Il grave problema ce l'ho con due applicazioni che usavo precedentemente, ma che potrebbe essere che si verifichi anche per altre, e cioe LockerPro e Automatica call recorder, che praticamente non mi esce la schermata di configurazione dell'applicazione, e questo le rende praticamente inutilizzabili. In realtà funzionano però non le posso configurare, quindi le ho dovute per forza disinstallare, ho provato a installarle piu volte ma sempre lo stesso risultato. Ragazzi mi consigliate cosa fare, vi prego.
Grazie
mi rispondo da solo, perchè ho capito come accedere alla schermata della configurazione app, e cioè tramite logo htc, ma quello che ora mi chiedo, è possibile farla uscire, intendo la schermata di configurazione, come usciva prima, o devo per forza cliccare sul logo htc?
ahh resto in attesa che mi facciate sapere altre chicche di questo kernel e se è possibile settare le impostazioni del kernel anche dopo averlo flashato.
grazie mille a tutti
Se monti la ViperOne, puoi settarlo dai Tweaks.
Se no, puoi usare qualcosa del genere
Occhio a quello che vai a modificare....
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Actuamy grazie innanzitutto per le risposte, ti sarei molto grato se avessi la pazienza di spiegarmi passo passo quello che devo fare per passare alla viperone. ti spiego in quale configurazione sono: io sono inS-Off & Unlocked,TWRP 2.6.3.3, ElementalX-m7-3.12.1, versione 2.24.401.8,root,
devo cambiare prima qualcosa o posso iniziare da questa configurazione, se si mi indicheresti i passi.
Grazie mille
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****