Non puoi tenderly....come flashi una ruu (operazione ben diversa rispetto al flash di una rom da recovery custom) perdi tutto in automatico.
E' come se facessi un wipe factory data.
Devi salvarti i dati (foto, video e quant'altro) su pc e poi rimetterli nel cell collegandolo al pc.
Sennò potresti provare con questo ---> https://play.google.com/store/apps/d...GEuYmFja3VwIl0.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Dunque io al momento sono ancora in S-ONN con bootloader sbloccato tramite Htc dev, dando il comando "fastboot getvar version-main" mi da 1.29.401.12 di cui la ruu non è ancora disponibile ma c'è solo l'ota. Se volessi tornare al 100% stock dovrei eseguire l'S-OFF, super cid, flashare la ruu 1.28.401.7 e poi? Devo prima rimettere il mio cid o devo prima ribloccare il bootloader togliendo anche la dicitura tampered? Non mi è chiaro cosa devo fare prima in quanto credo che se il bootloader è ribloccato non mi consenta più di cambiare cid...sbaglio?
Ready for HTC M8....
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ok d'accordo ma il mio intento é quello di tornare 100% stock e per farlo devo necessariamente avere il supercid grazie al quale potrò flaschare qualunque ruu. Ora la mia domanda é: dopo aver eseguito l'S-OFF, messo il super cid e flashato la ruu come devo procedere? Rimetto prima il mio cid o riblocco prima il bootloader riportandolo in S-ONN locked?
Ready for HTC M8....
Ragazzi scusate, io ho il root con S-ON, per fare l'S-OFF che devo fare?
È più sicuro con Moonshine o Revone?
Inviato dal mio HTC One 801e usando Androidiani App
HTC_ONE 32gb Silver