rimetti la rom stock , la recovery stock (nel caso hai usato un nadroid backup ) controlli se nel bootloader non sia presente la scritta "TAMPERED" e poi blocchi il bootloader tramite il tool del s-off , cosi facendo torni stock ed in s-on
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
guarda non ho fatto un nandroid b ackup perche l ho preso usato.avevo levato la scritta tampered...quindi?
il "problema" è che non so come si reinstalla la ruu
ragazzi mi spiegate cosa significa e a che serve fare l's off?ho sbloccato gia il bootloader e installato una recovery
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM
Serve per installare una rom (stock o custom) con una versione firmware più vecchia rispetto a quella che si ha al momento.
Detto in parole povere: ti permette di fare un downgrade
Ed inoltre per poter modificare il CID, l'HBOOT, il firmware, la Radio, etc etc....
In pratica ti permette di "mettere mani" (= moddare) della sezioni del cell che in S-On non possono essere toccate.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
kaos80 (17-10-13)
Ultima modifica di nickGT9100; 18-10-13 alle 08:32
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM
mai fatto s-off con questo tool ma con revone qual è il comando per riportare la scritta su locked ? in prima pagina non vedo il comando
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****