Visualizzazione stampabile
-
Mi serve una mano
ciao a tutti ragazzi.
vengo da un Samsung galaxy s3, con il quale ho moddato veramente tantissimo, mettendogli di tutto.
ora ho acquistato un HTC One e volevo fare il root, peró dalle varie guide che ho visto, non ho capito molto e ho paura di fare solo danni.
ho bisogno qualche anima pia che mi spieghi per bene i vari passaggi e che mi aiuti almeno a fare il root, dato che per me é una cosa praticamente indispensabile cambiare le varie rom.
grazie mille :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da GiovaNightly
ciao a tutti ragazzi.
vengo da un Samsung galaxy s3, con il quale ho moddato veramente tantissimo, mettendogli di tutto.
ora ho acquistato un HTC One e volevo fare il root, peró dalle varie guide che ho visto, non ho capito molto e ho paura di fare solo danni.
ho bisogno qualche anima pia che mi spieghi per bene i vari passaggi e che mi aiuti almeno a fare il root, dato che per me é una cosa praticamente indispensabile cambiare le varie rom.
grazie mille :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Segui la guida in rilievo per l s-off e poi quella per il root e avrai il cellulare pronto per qualsiasi cosa tu voglia fare come su samsung
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Il problema é che non capisco alcuni passaggi...:(
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovaNightly
Il problema é che non capisco alcuni passaggi...:(
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Spiega i passaggi che non capisci così possiamo darti una mano in modo più specifico
-
Se ci sono problemi con alcune guide o passaggi da fare, utilizza quel thread e poni il tuo dubbio.
Se il problema è specifico, c'è la discussione apposita.