Sto con il cell e con Tapatalk non vedo le firme... Che Recovery hai???
Come mai on-demand e non intellidemand???
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
ho editato il post di prima, ho messo tutte le informazioniondemand lo sento più reattivo il telefono, forse sarà una mia impressione....
È veramente stabile e fluida, anche se dovrebbe essere una "RC" non lo è per niente, l'unico bug che ho incontrato fino ad ora è che quando si apre un app qualsiasi la status bar diventa bianca per un po', segnalo l'utilità di AdAway, non avevo mai provato un applocazione del genere, adesso gioco a Badland no-stop
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
EaglesGPC (24-12-13)
La rom va bene, ma usando nova launcher ci sono dei difetti grafici di colore delle scritte in certe finestre... Poco contrastate... In più in "impostazioni - sincronizzazione" non riesco ad aggiungere fb o Google + etc
![]()
Ultima modifica di sago; 24-12-13 alle 23:49
sago (25-12-13)
Piccole segnalazioni by ME:
- Roaming attivato di default ("problema" riscontrato anche con la ARHD 40 quindi "colpa" dei sorgenti non della ROM)
- Temperatura espressa in gradi Fahrenheit e non in Celsius anche impostando correttamente l'Italiano - Italia nelle opzioni (come sopra, colpa dei sorgenti)
- Ora visualizzata in AM / PM Mode di Default (Non ricordo se l'ARHD aveva questo "problema")
- Icona del Debug USB che sembra un quadrato con 4 righe.. (Credo sia un errore di visualizzazione grafica...)
- L'HUB non carica le anteprime delle icone delle varie sezioni se non dopo 5/10 minuti e diversi refresh (Sicuramente i themer staranno uppando le mod compatibili)
- Se da opzioni si imposta il bypass della richiesta di sblocco senza attivare la relativa opzione nei Tweak il telefono risulta sbloccato sulla Home ma l'unica cosa possibile è entrare nei settings con un pull down e attivare la stessa opzione nei tweaks... Non fa ne aprire cartelle ne andare sulle altre pagine della Home...
- Da quando ho su la ROM il telefono va perennemente in backup dei dati e ci rimane per lunghi periodi.. (Non riesco a capire se per colpa della connessione - perfetta a casa mia - dell'account google - che mi ha fatto scaricare tutte le app velocemente e senza problemi - oppure della ROM / Sorgenti
Domanda:
Attivando la lock AOSP come si fanno a personalizzare le impostazioni??? Ho solo SMS / CHIAMATE e SBLOCCO... Se volessi attivare What's oppure la navigazione?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Partiamo:
1) Roaming: si, confermo, ne parlammo con Jan e Turge, ma si son scordati
2) Segnalato, cosa voluta dai dev.
3) Idem, cosa voluta dai dev.
4) Colpa di Google
5) L'hub è stato riprogettato; ricordi che prima quando aprivi la sezione c'era una barra che ci metteva anni per caricare tutto?
Ecco, quella è scomparsa e adesso le sezioni si aprono tutte e devi aspettare quel poco che carica le icone.
6) Segnalato.
7) Mai successo, non penso sia la rom.
In quanto alla lockscreen aosp, al momento non si possono personalizzare gli shortcuts, magari in una prossima release saranno aggiunti.
Ovviamente, ma si necessiterà di un tema, io ci butterò un occhio quando parto per aggiornare i vari temi.
sago (25-12-13)
A me il tema stock piace... Speriamo che si riesca a ovviare a questo piccolo inconveniente...
Ragazzi, io non trovo nelle impostazioni il GPS, la posizione per capirci...