Su xda, il progetto è discontinued, si sono venduti i dispositivi per l'M8![]()
Su xda, il progetto è discontinued, si sono venduti i dispositivi per l'M8![]()
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
DHD (01-04-14)
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Scusatemi ma anche a voi il cellulare non viene più riconosciuto dal programma htc sync manager??? Io sono con la viper One 5.8 è da quando ho aggiornato non riesco più a far vedere il One al programma di gestione.... Se avete avuto lo stesso problema qualcuno può dirmi come ha risolto???
Cosa vuoi farci con ilsync manager ?
Io quando faccio il root di un dispositivo uso titanium backup o salvo tramite ftp
Capisco le tue ragioni ma per gestire musica e file io lo usavo in maniera veloce e intuitiva... Tu per copiare file di grosse dimensioni come un film come fai???
Filezilla server nel computer e un file manager sullo smartphone ad esempio es file explorer
Io sync manager lo ho disinstallato quando tre giorni fa ho deciso di fare il lavoretto al mio htc one
ho resistito 8 mesi :-) un eterintà considerando che quando presi l'iphone gli feci il jailbreack mezzora dopo
e quando presi il samsung GS2 lo sbloccai pure subito, questo gioiellino ha aspettato 8 mesi.
Tre giorni di Viperone e devo dire che anche se ho fatto due soli cicli di carica peraltro in maniera discontinua la batteria
dura un eternità a confronto della rom stock.
Ultima modifica di colroit; 01-04-14 alle 17:37
Ok... Magari mi ci metterò a studiare sto ftpma io avrei trovato più easy poter usare il vecchio file transfer di htc anche visto che la rom è su firmware htc... Grazie Cmq della dritta...
Nessun altro ha il mio problema??? Tutti contenti di usare ftp?!??
ftp chiaramente su rete wifi puoi anche metterli su google drive e scaricarli poi su smartphone ecc ecc ci sono tante possibilità
Rom favolosa,pero' vorrei chiarimenti su 2 questioni.
1) Ho inserito delle notifiche mp3 nella cartella system/media/notification pero' non me li riconosce.Sbaglio formato audio?
2) Vorrei sul lockscren una foto personale e invece nella schermata home uno sfondo live. E' possibile? Grazie.