Io ti consiglio il doppio tap sulla statusbar...sta già nei venom tweaks! Ormai ne sono diventato dipendente!
Quindi ci stanno già lavorando....![]()
Ultima modifica di crazychester; 29-05-14 alle 21:46
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
silver1983 (29-05-14)
Esattamente, me ne sono appena accorto
Grazie ancora.
Ma posso fare la stessa cosa per lo screen-on con l'altro tasto fisico (<) o magari sempre col tasto home per sbloccare direttamente o per andare in lockscreen ma con display acceso??
Scusate le tante domande, ma l'ho appena installata la viper e mi rendo conto che ci sono un sacco di cose
Altro problema: non riesco ad accedere al blinkfeed usando Nova Launcher.
Non ci riesco ne usando la scorciatoia->attività in quanto non lo trovo proprio, ne usando il Flip per il blinkfeed (l'applicazione che ho acquistato dallo store).
Cosa posso fare?
Ultima modifica di silver1983; 29-05-14 alle 22:09
silver1983 (29-05-14)
silver1983 (30-05-14)
In merito al kernel sono ancora un po' freddo, non vorrei combinare guai.
Considera che mi sto approcciando da meno di un paio di mesi al "modding" del One.
Mi consiglio l'Elemental X abbinata a questa ROM?
Bisogna starci attenti col kernel, vero?
Per quanto riguarda la seconda domanda: trovato e risolto
Ti ringrazio ancora per la precisione e la pazienza, davvero grazie![]()
ieri ho riprovato con la sense 6...ho provato la viper che quel poco che ho potuto vedere è velocissima ,davvero! ma ho avuto un problema..l' "android system ui precoss" si interrompe in loop,cioè si ferma poi si riavvia automayticamente..e dopo si ristoppa! tutto cio è successo dopo aver istallato elementalx al primo avvio. ho provato anche bullet e la stessa identaica cosa.
l'ho riflasata dopo e torna a funzionare ma appena istallo in kernel EX14.8 o BP14.2...fa l'errore di sistema!
avete notizie o consigli in merito?
Spoiler: