Visualizzazione stampabile
-
Help me...
ieri per cercare una soluzione al problema sono andato a fare un wipe data factory e wipe cache che facevo spesso sul mio vecchio samsung... morale della favola forse ho formattato tutto cio che c'era dentro il cellulare....dunque... partendo dal presupposto che da bootloader in fastboot il pc non me lo rileva.... come risolvo il guaio?? vorrei poterci mettere una custom rom almeno la flasho da recovery ma non riconoscendomi il dispositivo non posso farlo.... vi prego datemi una soluzione :((
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patro
ieri per cercare una soluzione al problema sono andato a fare un wipe data factory e wipe cache che facevo spesso sul mio vecchio samsung... morale della favola forse ho formattato tutto cio che c'era dentro il cellulare....dunque... partendo dal presupposto che da bootloader in fastboot il pc non me lo rileva.... come risolvo il guaio?? vorrei poterci mettere una custom rom almeno la flasho da recovery ma non riconoscendomi il dispositivo non posso farlo.... vi prego datemi una soluzione :((
non si accende ? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
non si accende ? o_O
ho risolto... in pratica entrava solo in recovery o bootloader perņ all'interno non esisteva + nulla tutto completamente cancellato... tanto che manco + i driver aveva... quindi non potevo piu caricare una custom rom da fleshare in recovery.... poi oggi ho comprato un cavetto OTG ci ho attaccato una pennetta USB con dentro la custom rom e ho risolto...
-
A che serve il cavo otg? Non si sa mai mi potesse servire... Spero di no :-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Potevi anche usare da recovery la funzione adb sideload o manualmente o con il tool di hasoon2000
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-