Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Quote:
Originariamente inviato da Samuele99
io di listing non ci capisco niente non vorrei bloccare il one.....vorrei solo farlo tornare come nuovo nella maniera meno complicata possibile
Quindi da quello che ho capito vorresti tornare in S-On?
Se sei con la 4.2.2 non puoi farlo per il momento....il revone non funziona ancora con hboot 1.54 (introdotto appunto dall'ultimo aggiornamento).
Dovrai avere un pò di pazienza, non credo che manchi molto prima che il team trovi una soluzione ;)
No sono alla 4.1.2 ma nn posso aggiornare per via del root.....aiuto!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samuele99
No sono alla 4.1.2
Allora dato che non hai ancora aggiornato, fai subito S-Off prima di arrivare alla 4.2.2 perchè al momento non si può fare.
E' solo un consiglio, nel caso volessi continuare a moddare dopo aver aggiornato.
Quote:
Originariamente inviato da Samuele99
ma nn posso aggiornare per via del root.....aiuto!
Nessun problema ;)
Trovi tutto QUI
-
Quote:
Allora dato che non hai ancora aggiornato, fai subito S-Off prima di arrivare alla 4.2.2 perchè al momento non si può fare.
E' solo un consiglio, nel caso volessi continuare a moddare dopo aver aggiornato.
Quote:
Nessun problema ;)
Trovi tutto
QUI
No no io voglio avere il telefono normale.....è difficile ritornare alla versione stock o ce la posso fare anche io che di modding nn ci capisce nulla.....ah e grazie mille per le risposte!
-
Quote:
Quote:
Nessun problema ;)
Trovi tutto
QUI
Non funziona la guida.......
-
Quote:
Samuele99
Non funziona la guida.......
o_Oo_O
Sicuro di aver letto tutto per bene?
Funziona solo con il SuperSU ;)
-
Quote:
o_Oo_O
Sicuro di aver letto tutto per bene?
Funziona solo con il SuperSU ;)
Si ho fatto con supersu.....me lo cancella ma appena riavvio torna......
-
Quote:
Samuele99
Si ho fatto con supersu.....me lo cancella ma appena riavvio torna......
Prova così: da "Gestione Applicazioni" (nelle impostazioni) prova a disattivare l'app e il servizio, poi ripeti la procedura della guida.
Una volta terminata, prima di riavviare, verifica in "gestione applicazioni" che l'app del SuperSU non ci sia più....
-
Quote:
Prova così: da "Gestione Applicazioni" (nelle impostazioni) prova a disattivare l'app e il servizio, poi ripeti la procedura della guida.
Una volta terminata, prima di riavviare, verifica in "gestione applicazioni" che l'app del SuperSU non ci sia più....
Sparisce.....poi riavvio e magicamente ritorna!!!!ma è così difficile fare tornare il telefono come mamma l ha fatto
-
Salve anche io ho preso un one usato con rom 4.2.2 unlooked ed s-off , cid htc_203 . Posso riportarlo originale come esce di fabbrica? Così com'è mi fa gli aggiornamenti ora? Grazie
-
Ragasuoli belli, per tornare stock c'è il thread apposito.