Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mykee92
e' andata :D , adesso in teoria il telefono è in grado di ricevere gli aggiornamenti di HTC oppure necessita anche dell'unroot...
Ovviamente mykee.....il ROOT dà sempre rogne per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali.
Dai uno sguardo qui ----> https://www.androidiani.com/forum/mo...e-il-root.html
Quote:
Originariamente inviato da mykee92
PS: l'ingresso in recovery stock comporta un full wipe come lamentava qualcun'altro in questo post
Assolutamente no.
E comunque la recovery stock non serve praticamente a nulla ;)
Non ha nessun utilizzo e nessuna funzionalità....
-
ragazzi si sa niente per riportare stock htc one con tre per garanzia ? io posseggo solo il backup fatto con la twrp e nient altro....
-
Quote:
treirone85
ragazzi si sa niente per riportare stock htc one con tre per garanzia ? io posseggo solo il backup fatto con la twrp e nient altro....
Se è un backup fatto da te non appena hai installato la recovery custom (con tutto il resto stock ovviamente) puoi ripristinare quello.
Dopo rimetti la recovery stock (della stessa versione build di quel backup) e sei apposto ;)
-
Ma non la trovo da nessuna parte la recovery stock della tre
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
treirone85
Ma non la trovo da nessuna parte la recovery stock della tre
Di che versione build è quel backup?
-
1.28.771.06
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Salve a tutti....io ho lo stesso identico problema di dgta (non riesco ad aggiornare alla versione 4.2.2 per via del Boot loader sbloccato)potete aiutarmi per favore ...la versione android e' la 4.1.2. N.soft e' 1.28.161.7........grazie anticipatamente
-
Quote:
lorenzoyuma
Salve a tutti....io ho lo stesso identico problema di dgta (non riesco ad aggiornare alla versione 4.2.2 per via del Boot loader sbloccato)potete aiutarmi per favore ...la versione android e' la 4.1.2. N.soft e' 1.28.161.7........grazie anticipatamente
Ciao,
l'altra sera ho deciso di provare a ripristinare la RUU 1.28, prima ero in 4.2.2 e poi ho provato la Cyano 10.2.
Dopo aver ripristinato la RUU il sistema mi ha proposto l'aggiornamento 1.29, Android 4.1.2.
Aggiungo che il problema non può essere il bootloader sbloccato perchè io ho effettuato tutti gli aggiornamenti con bootloader sbloccato e s-off.
Non ho mai riscontrato un problema. Non è che per caso hai il root?
-
Quote:
lorenzoyuma
Dato che sei ancora con la 4.1.2 ti consiglio di andare SUBITO in S-OFF ;)
-
Da quello che ho capito: se ho la 4.1.2 posso fare il S.OFF (come ho fatto in precedenza) da qui poso farci tutto sul telefono.
4.2.2 con bootloader 1.54 sono fregato non posso fare lo S.OFF.
Bene allora io ieri ho provato a downloadare alla 4.1.2 dalla 4.2.2. con i seguenti passaggi:
ero S.ON unlocked e portato a relocked.. poi tramite fastboot ho provato con la RUU 4.1.2 ma nulla si blocca metà..
Quindi la mia domanda è che se non è possibile tornare più a versione precedente ?ora che sono relocked devo aspettare per forza il S.OFF quando uscirà ?