Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Sei sicuro che sia un no-brand?
All'avvio del cell hai qualche bootanimation della tre, wind, vodafone o wind?
Perchè la tua versione firmware "dovrebbe" essere 2.24.401.1
Prima di tutto ti ringrazio solo per il fatto di perdere il tuo tempo cercando di aiutarmi... grazie!!!
Cmq al riavvio non ho nessun brand ne vodafone ne altro...
Ne appena comprato, tanto meno desso che ho flashato la recovery con la twrp... idee??? :(((
-
Quote:
Barticchia
Cmq al riavvio non ho nessun brand ne vodafone ne altro...
Se è un no-brand, allora la RUU è QUESTA ;)
-
Quote:
Actuamy
Se è un no-brand, allora la RUU è
QUESTA ;)
ok ti ringrazio!!!!
la stò scaricando... se non dovesse essere questa, succede qualcosa se provo a installarla ugualmente? al massimo mi darà errore giusto? oppure butto il telefono??? o_O
-
Quote:
Barticchia
ok ti ringrazio!!!!
la stò scaricando... se non dovesse essere questa, succede qualcosa se provo a installarla ugualmente? al massimo mi darà errore giusto? oppure butto il telefono??? o_O
Ma no che butti il cell.....
Occhio che devi essere in S-Off per poterla installare ;)
-
Quote:
Actuamy
Ma no che butti il cell.....
Occhio che devi essere in S-Off per poterla installare ;)
Come in S-OFF??!?!?! o_O dalla guida dice che devo bloccare il bootloader con questo comando fastboot oem lock
-
Quote:
Barticchia
Come in S-OFF??!?!?! o_O
Senza S-Off non puoi installare la RUU.
Quote:
Originariamente inviato da Barticchia
dalla guida dice che devo bloccare il bootloader con questo comando fastboot oem lock
Giusto.
Devi bloccare il bootloader nel caso sia "sbloccato".
Riavvia il cell in bootloader, se trovi la dicitura "Unlocked" vuol dire che devi ri-bloccarlo.
-
Quote:
Actuamy
Senza S-Off non puoi installare la RUU.
Giusto.
Devi bloccare il bootloader nel caso sia "sbloccato".
Riavvia il cell in bootloader, se trovi la dicitura "Unlocked" vuol dire che devi ri-bloccarlo.
Chiedo scusa ero convinto che il bootloader e l's-off fossero la stessa cosa... (vengo da iphone)
quindi ora ti faccio un'altra domanda... mi sembra di aver capito che non si può(ce fosse na cosa che va bene) mettere in s-off il dispositivo con la versione 2.24... e con hboot 1.54
sbaglio? se cosi fosse, la RUU me la do in faccia giusto? rotfl o ci sono altri metodi?
grazie INFINITE!
PS. adesso sono con queste impostazioni di recovery:
Tampared - unlocked - M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT 1.54.0000
RADIO-4D.18.3250.18
OpenDSP-v31.120.274.0617
OS-2.24.111.3
-
Quote:
Barticchia
Chiedo scusa ero convinto che il bootloader e l's-off fossero la stessa cosa... (vengo da iphone)
quindi ora ti faccio un'altra domanda... mi sembra di aver capito che non si può(ce fosse na cosa che va bene) mettere in s-off il dispositivo con la versione 2.24... e con hboot 1.54
sbaglio? se cosi fosse, la RUU me la do in faccia giusto? rotfl o ci sono altri metodi?
grazie INFINITE!
HBOOT 1.54.0000
RADIO-4D.18.3250.18
OpenDSP-v31.120.274.0617
OS-2.24.111.3
no purtroppo finche non fanno un nuovo revone non puoi installare una ruu precedente, credo che al massimo tu possa installare una ruu con la stessa versione del firmware che già hai ma questo serve a ben poco visto che non ti toglie la scritta tempared, e non ti fa un downgrade in modo che tu possa usare revone!
-
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum anche se sono un costante utilizzatore "in sola lettura" :D
Volevo chiedervi un supporto...mi è stato regalato un htc one usato (quindi non so nulla di cosa ci abbiano fatto), che mi riporta un aggiormento disponibile.
Quando provo ad effettuarlo fallisce, ma prima dell'errore al reboot del telefono per un attimo si vede che c'è installata CWM.
Vorrei riportarlo allo stato originale ed effettuare gli aggiornamenti, qualcuno ha la recovery stock per la build 2.24.401.1 CL211355 ?
Tenete conto che purtroppo non ho idea se sia unrooted o con s-off o s-on e purtroppo no so nemmeno come verificarlo.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie davvero a tutti! ;)
-
Quote:
Barticchia
Sono due operazioni diverse di modding.
Quote:
mi sembra di aver capito che non si può(ce fosse na cosa che va bene) mettere in s-off il dispositivo con la versione 2.24... e con hboot 1.54
Non ci sono altri metodi purtroppo.....l'unico modo per "aggirare" l'HBOOT è installare la RUU che in automatico fà un downgrade dell'HBOOT stesso.
E l'unico modo per installare una RUU è andare in S-Off......per POI installarla.
Quote:
HBOOT 1.54.0000
RADIO-4D.18.3250.18
OpenDSP-v31.120.274.0617
OS-2.24.111.3
Come la maggior parte dei modder di HTC One, purtroppo sei bloccato al momento.
Quote:
Originariamente inviato da iacox
mi è stato regalato un htc one usato (quindi non so nulla di cosa ci abbiano fatto), che mi riporta un aggiormento disponibile.
Quando provo ad effettuarlo fallisce, ma prima dell'errore al reboot del telefono per un attimo si vede che c'è installata cwm.
Ovvio che non ti fà scaricare l'aggiornamento....la CWM è una recovery custom, e senza quella stock non si può aggiornare via OTA.
Quote:
Vorrei riportarlo allo stato originale ed effettuare gli aggiornamenti, qualcuno ha la recovery stock per la build 2.24.401.1?
DOWNLOAD
Quote:
Tenete conto che purtroppo non ho idea se sia unrooted o con s-off o s-on e purtroppo no so nemmeno come verificarlo.
Riavvia il cell in bootloader e mandami una foto, così ti dico subito come stai messo e cosa puoi o non puoi fare.
Da cell spento ----> vol- & tasto power