Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michi1998
Non si avvia più il cell è bloccato sul logo HTC :'(
Riesci almeno a riavviarlo in bootloader?
-
Quote:
Actuamy
Riesci almeno a riavviarlo in bootloader?
Risolto con CWM e sideload, vi ringrazio, se volete posto la procedura
-
Quote:
michi1998
Risolto con CWM e sideload, vi ringrazio, se volete posto la procedura
Santo sideload rotfl
Spiega spiega, può sempre essere d'aiuto per qualcun'altro ;)
-
2 allegato(i)
abbiate pazienza, ho letto 19 pagine e ora sono più confusione di prima :)
la mia situazione: htc one brand tim con su recovery e rom cucinata; s-on, hboot 1.54 e bootloader sbloccato come vedete nelle foto.. come procedo per ripristinarlo che devo venderlo??? grazie mille!
nel caso sia utile, dovrei avere un nandroid backup fatto da cmw della rom stock subito dopo rootata
Allegato 80539Allegato 80540
-
Quote:
fedino87
la mia situazione: htc one brand tim con su recovery e rom cucinata; s-on, hboot 1.54 e bootloader sbloccato come vedete nelle foto.. come procedo per ripristinarlo che devo venderlo???
Problemino: dovresti installare una RUU (= rom stock) per tornare stock, ma RUU marchiate TIM non ce ne sono per il momento.
Solo no-brand....
Quote:
Originariamente inviato da fedino87
nel caso sia utile, dovrei avere un nandroid backup fatto da cmw della rom stock subito dopo rootata
Và benissimo quello.....ti ricordi per caso la verisone build di quel backup?
Così ti passo la recovery stock e sei apposto!
-
Quote:
Actuamy
Problemino: dovresti installare una RUU (= rom stock) per tornare stock, ma RUU marchiate TIM non ce ne sono per il momento.
Solo no-brand....
Và benissimo quello.....ti ricordi per caso la verisone build di quel backup?
Così ti passo la recovery stock e sei apposto!
decisamente no.. quindi: da cmw restoro il nandroid back up, poi scopro lo avvio e scopro la build così che tu o qualche altra anima pia mi fornisca la recovery stock. così esatto?
-
Quote:
fedino87
decisamente no.. quindi: da cmw restoro il nandroid back up, poi scopro lo avvio e scopro la build così che tu o qualche altra anima pia mi fornisca la recovery stock. così esatto?
Si esatto.....però occhio.
Quel backup è marchiato TIM.....non posso darti la certezza che ho la recovery stock per la build della TIM, dato che non vengono rilasciate da HTC.
Per i no-brand le ho tutte.
-
eccoci qua.. la build 2.24.901.1 cl211355 release-key
-
Quote:
fedino87
eccoci qua.. la build 2.24.901.1 cl211355 release-key
Ecco :(
Niente da fare per il momento....
-
:( vabbè in vendita specificherò tal fatto. grazie lo stesso!
ps. da cmw all'atto del restore mi chiede se eliminare il root o meno, che faccio? dato che lo vendo lo tolgo, no?