Visualizzazione stampabile
-
Ok, prima di eseguire la procedura, vorrei un'ultima informazione: flashando la recovery stock, aggiornando ad Android 4.2.2, ed infine riflashando la CWM, manterrò tutti i dati del mio telefono (contatti, apps, dati multimediali) o rischio di perdere qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dgta
flashando la recovery stock, aggiornando ad Android 4.2.2, ed infine riflashando la CWM, manterrò tutti i dati del mio telefono (contatti, apps, dati multimediali) o rischio di perdere qualcosa?
Assolutamente nulla ;)
Vai tranquillo germano.
- Solo se installi una Ruu (= Rom stock) ti fà un full wipe, perdendo tutti i dati.
- Solo se sblocchi il bootloader passando da HTCDev ti fà un full wipe, perdendo tutti i dati.
-
Ok, perfetto, tutto chiarissimo! Adesso procedo e ti faccio sapere!
-
Quote:
Actuamy
Ecco....
Ora sto scaricando l'OTA da cui poterla estrapolare.
Actuamy, mi rivolgo sempre a te perché sei uno dei pochi che risponde sempre nel forum e che sa quasi tutto di tutto :)...
Comunque volevo chiederti ma per ogni firmware corrisponde una recovery? Quindi prima che ero alla 1.29.401.12 avevo una recovery ed ora che siamo "quasi" tutti alla 4.2.2 quindi alla 2.24.401.1 c'è una recovery diversa o è la stessa della precedente? E nel caso sia diversa da dove è possibile prenderla?
Ti ringrazio e scusa per le domande a raffica :p
PS Ovviamente mi riferisco alla recovery stock
-
Un ultimo dubbio: la mia versione build è la 1.29.161.16, però la recovery che mi hai linkato è la 1.29.161.11... va bene lo stesso?
-
Quote:
fote89
Comunque volevo chiederti ma per ogni firmware corrisponde una recovery? Quindi prima che ero alla 1.29.401.12 avevo una recovery ed ora che siamo "quasi" tutti alla 4.2.2 quindi alla 2.24.401.1 c'è una recovery diversa o è la stessa della precedente?
Beh la recovery cambia dalla 4.1.2 rispetto alla 4.2.2...
Se devo essere onesto non ho ancora un quadro TOTALMENTE CHIARO in merito alle diverse verisoni delle recovery.
Posso dirti con certezza che quella della 1.28.401.7 è diversa rispetto a quella della 1.29......
Quote:
Originariamente inviato da fote89
E nel caso sia diversa da dove è possibile prenderla?
Le sto estraendo dagli OTA che stanno QUI
Sto andando in modalità "manuale" rotflrotfl
Quote:
Originariamente inviato da dgta
la mia versione build è la 1.29.161.16, però la recovery che mi hai linkato è la 1.29.161.11... va bene lo stesso?
Ovviamente si, sennò non te l'avrei linkata ;)
Avevo notato anche io la differenza negli ultimi numeri della versione build, ma non cambia nulla.
Anzi ti dirò di più: nemmeno livello di rom non c'è nessuna differenza.
Le ultime due cifre cambiano (alle volte) nelle versioni build da paese a paese (per paese intendo Nazioni), ma all'atto pratico non esisono differenze nel sistema operativo del device.
-
Quote:
Actuamy
Beh la recovery cambia dalla 4.1.2 rispetto alla 4.2.2...
Se devo essere onesto non ho ancora un quadro TOTALMENTE CHIARO in merito alle diverse verisoni delle recovery.
Posso dirti con certezza che quella della 1.28.401.7 è diversa rispetto a quella della 1.29......
Le sto estraendo dagli OTA che stanno
QUI
Sto andando in modalità "manuale" rotflrotfl
Mmm ho capito, quindi, se non sbaglio tu sei root con recovery modificata, volendo tornare stock e non volendo reinstallare la 1.28.401.7 per poi perdere i dati e rifare utti gli aggiornamenti, installando magari un nandroid backup che hai fatto della 4.2.2 stock, come te la reinstalli la recovery 4.2.2? non ce l hai a disposizione vero?
-
Quote:
fote89
installando magari un nandroid backup che hai fatto della 4.2.2 stock, come te la reinstalli la recovery 4.2.2? non ce l hai a disposizione vero?
ECCO PERCHE' sono due giorni che sto chiedendo se qualcuno ha ancora l'OTA della 4.2.2 nel cell :'(:'(
Da lì possiamo "fregarci" la recovery stock della 4.2.2......non so se mi spiego....
E ci togliamo un altro sasso dalla scarpa ;)
-
Quote:
Actuamy
ECCO PERCHE' sono due giorni che sto chiedendo se qualcuno ha ancora l'OTA della 4.2.2 nel cell :'(:'(
Da lì possiamo "fregarci" la recovery stock della 4.2.2......non so se mi spiego....
E ci togliamo un altro sasso dalla scarpa ;)
Bravissimo, a proposito di questo, ci avevo pensato anche io a prendere l'ota dal cell ma andando in download non c'è il file a me, quello dell'aggiornamento dalla 1.28.401.7 alla 1.29.401.12 si ed è quello che si trova in giro anche nel link che hai postato prima mentre questo alla 4.2.2 no, secondo te perché? Neanche a te c'è il file dell'OTA?
-
Quote:
fote89
Bravissimo, a proposito di questo, ci avevo pensato anche io a prendere l'ota dal cell ma andando in download non c'è il file a me, quello dell'aggiornamento dalla 1.28.401.7 alla 1.29.401.12 si ed è quello che si trova in giro anche nel link che hai postato prima mentre questo alla 4.2.2 no, secondo te perché? Neanche a te c'è il file dell'OTA?
Io ce l'avevo...ma non ci stavo pensando quando feci l'aggiornamento :'(
Lo cancellai subito....
Vedi in /data/data/com.android.providers.downloads/cahe
Dovrebbe stare lì dentro.
Usa qualche programma tipo Root Explorer per trovarlo....