Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelsanges
qualcuno ha la stock recovery vodafone UK?
Versione build?
-
l'ultima sarebbe l'ideale
-
Quote:
angelsanges
l'ultima sarebbe l'ideale
No no....ogni versione build ha la sua recovery, non possiamo metterle a scelta.
-
Quote:
Actuamy
No no....ogni versione build ha la sua recovery, non possiamo metterle a scelta.
il mio intento era scoprire se Voda UK e voda ITA hanno la stessa recovery! dato che mi pare di capire che hanno anche lo stesso CID....
Ho aperto il file OTA di voda UK e oltre a non trovare la recovery.img....ho trovato richiami al CID VODA405!
-
Quote:
angelsanges
il mio intento era scoprire se Voda UK e voda ITA hanno la stessa recovery! dato che mi pare di capire che hanno anche lo stesso CID....
Se la versione del firmware è la stessa, allora la recovery è uguale ;)
Quote:
Originariamente inviato da angelsanges
Ho aperto il file OTA di voda UK e oltre a non trovare la recovery.img....ho trovato richiami al CID VODA405!
Dammi il link di quell'OTA che vedo di estrarre la recovery....
-
Quote:
Actuamy
Se la versione del firmware è la stessa, allora la recovery è uguale ;)
Dammi il link di quell'OTA che vedo di estrarre la recovery....
ri-ciao!
allora ho estratto la recovery da quell'OTA e purtroppo, mettendolo, risulta sempre TAMPERED.
-
ho iniziato a raccogliere tutte le recovery...spero di riuscire a trovare quella giusta!
Recovery e relativo suo md5 (unico modo che mi viene in mente per vedere se sono diverse tra loro):
OTA_M7_UL_JB_50_Vodafone_UK_1.29.161.11-1.28.161.7_release_315813_signedoj2qp335qmm8qjso.z ip
MD5: c57938515c6469e1fdeed244dff05df7
OTA_M7_UL_JB_50_BM_1.29.666.17_R-1.29.666.5_release_318664_signeddb6wjtuapczkgotc
MD5: 9770dc1ed01d6b567bb13c2981e9c795
MD5: 1a85b11551209de9317e7a7b11f68f94
le sto raccogliendo qui: http://angelosanges.it/htc/index.php?dir=recovery/
-
Quote:
superbug1000
Spegni il telefonino, accendilo tenendo premuti vol- e power. Con i tasti volume spostati su fastboot e selezionalo col pulsante power. Connetti il telefono al pc. Ora spostati nella cartella scaricata in precedenza ( dove c'è il file fastboot.exe ), tieni premuto shift e premi il tasto destro del mouse. Clicca su Apri finestra di comando qui e scrivi, senza virgolette, "fastboot oem lock".
Una volta che il telefono si è riavviato esegui l'exe della RUU come amministratore e segui le indicazioni mostrate a schermo. Una volta finito avrai il telefono completamente stock :)
ho eseguito tutto alla perfezione, solo che al termine della procedura mi dice: ERRORE 140, ERRORE VERSIONE BOOTLOADER, l'utility aggiornamento ROM non può aggiornare il telefono Android.
Prendere una utility aggiornamento ROM corretta e riprovare
ora sono bloccato nel bootloader e non riavvia manco il telefono
-
Come si fa a estrarre un ota e Ricavarne la recovery?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
treirone85
Come si fa a estrarre un ota e Ricavarne la recovery?
Gli OTA non si possono estrarre, ma solo scaricare dal LINK
Dagli OTA poi è possibile estrarre la recovery, ma della versione build di quell'OTA.