Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Il bootloader può essere in "re-locked", "unlocked" oppure in "locked"......non è un problema.
Ma il root e la recovery custom danno noie agli OTA.
Si necessita l'assenza di root, e la recovery stock per poter scaricare e installare gli OTA.
Ah, benissimo. Continuerò le ricerche, ancora grazie :)
-
Quote:
Actuamy
Ok perfetto...allora devi installare la RUU (= rom stock) no-brand.
Però devi essere in S-Off e col bootloader bloccato.
Mario non c'è bisogno di "triplicare" lo stesso post con la stessa richiesta.
Se non ti rispondiamo subito ci sarà un motivo....
Prima o poi qualcuno risponde sempre, fidati hermano!
Comunque....la recovery per la T-Mobile non saprei proprio dove prenderla.
Se sei fortunato, forse la becchiamo su XDA.
Domani faccio qualche ricerca ;)
Grazie davvero sei gentilissimo..unica cosa e che non so come fare..c'è una guida con i passaggi e il materiale? Grazie ancora
-
Quote:
jj75
Grazie davvero sei gentilissimo..unica cosa e che non so come fare..c'è una guida con i passaggi e il materiale? Grazie ancora
Qui trovi la guida per la RUU e lo sblocco del bootloader ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Qui trovi la guida per S-Off ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html
-
Quote:
Actuamy
Forse una domanda stupida...se io volessi mettere una rom stock, e tenere comunque la recovery modificata...si può? Mi farebbe comunque gli aggiornamenti ota? Spero di essere stato chiaro ( per intenderci posso installare lo zip di una rom stock che faccia gli aggiornamenti in ota?)
Grazie 1000
-
Quote:
jj75
se io volessi mettere una rom stock, e tenere comunque la recovery modificata...si può?
Una volta che installi la rom stock (= RUU) in automatico viene installata anche la recovery stock.
Al massimo puoi metterci dopo una custom, ma dovrai rinunciare agli OTA.
Con recovery custom & Root non si può aggiornare via OTA.
-
Scusate ma dopo un po' sono tornato, una domande per la RUU vodafone ITA, ancora nulla?
-
Quote:
michi1998
Scusate ma dopo un po' sono tornato, una domande per la RUU vodafone ITA, ancora nulla?
No ancora nulla.....
-
Una domande, se io metto la rom stock no brand e lo mando in assistenza, se ne accorgono?
-
Quote:
michi1998
Una domande, se io metto la rom stock no brand e lo mando in assistenza, se ne accorgono?
tra poco ti aggiorno io su questa cosa l'ho inviato ieri totalmente no brand ... il mio era brand tre speriamo bene ... l'ho inviato per la fotocamera con foto viola.... seguendo il tracking oggi è arrivato al centro assistenza.
-
Quote:
treirone85
tra poco ti aggiorno io su questa cosa l'ho inviato ieri totalmente no brand ... il mio era brand tre speriamo bene ... l'ho inviato per la fotocamera con foto viola.... seguendo il tracking oggi è arrivato al centro assistenza.
Ci sono NEWS?