Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texano
Ciao a tutti, io ho un HTC one ancora non moddato, se inizio posso poi tornare a completamente stok??
Grazie
Ovviamente si ;)
-
non so se sono nel posto giusto, ma qualcuna è in possesso di un nanbckup della 4.2.2 (2.24.401.8) originale, in maniera tale che se qualcuno necessita di tornare "stock" possa farlo (hboot 1.54)? magari creare un elenco (in giro trovo solo quelli della 4.1.2) per ogni aggiornamento ricevuto.
-
Quote:
Actuamy
Io ce l'avevo...ma non ci stavo pensando quando feci l'aggiornamento :'(
Lo cancellai subito....
Vedi in /data/data/com.android.providers.downloads/cahe
Dovrebbe stare lì dentro.
Usa qualche programma tipo Root Explorer per trovarlo....
Io ho trovato questo file li: OTA_M7_UL_JB_50_S_HTC_Europe_2.24.401.8-2.24.401.1_release_331108tottoh71qygw07hf.zip con dimensione di circa 32MB
Io ho fatto unlock e root al mio HTC ONE e ho instalato la CWM. Adesso vorrei tornare a quella stok, ho provato diverse guide ma ho avuto problemi con la flash della stok rom.
-
Quote:
bigsadboy
Io ho fatto unlock e root al mio HTC ONE e ho instalato la CWM. Adesso vorrei tornare a quella stok, ho provato diverse guide ma ho avuto problemi con la flash della stok rom.
Se non sei in S-Off non puoi installare la RUU (= rom stock).....
-
ma quando metto una ruu il root si toglie ?tocca rifarlo?
per la RUU Vodafone ci sono novità??
-
Quote:
secgian
ma quando metto una ruu il root si toglie ?
Il telefono si ripristina allo stato stock in tutto e per tutto.....quindi niente ROOT ;)
Quote:
Originariamente inviato da secgian
per la RUU Vodafone ci sono novità??
Nada de nada....
-
Ma perché su HTCdev ci sono le RUU H3G ita TIM Ita Telecom Italia Ita (ma tim e Telecom Italia non sono la stessa roba boh)e no VODAFONE ITA? Ma è colpa HTC o Vodafone?
-
Quote:
michi1998
Ma perché su HTCdev ci sono le RUU H3G ita TIM Ita Telecom Italia Ita (ma tim e Telecom Italia non sono la stessa roba boh)e no VODAFONE ITA? Ma è colpa HTC o Vodafone?
posso sapere dove hai visto le RUU di cui parli?
forse parli del sorgente del kernel.....
-
Quote:
michi1998
Ma perché su HTCdev ci sono le RUU H3G ita TIM Ita Telecom Italia Ita (ma tim e Telecom Italia non sono la stessa roba boh)e no VODAFONE ITA?
o_Oo_O
Mi sembra strano micki....se non stanno QUI allora non sono state ancora rilasciate.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
o_Oo_O
Mi sembra strano micki....se non stanno
QUI allora non sono state ancora rilasciate.....
Si chiedo scusa ho sbagliato a parlare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App