Visualizzazione stampabile
-
per riportare a stock un htc one brand h3g ancora niente?
-
Salve a tutti dovrei vendere il mio htc one , quindi dovrei togliere il root ma ho paura di sbagliare qualche passaggio. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Quali informazioni vi devo dare?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
treirone85
per riportare a stock un htc one brand h3g ancora niente?
Ancora nulla sulla RUU barandizzata TRE.
Quote:
Originariamente inviato da AlexyPepsy
Salve a tutti dovrei vendere il mio htc one , quindi dovrei togliere il root ma ho paura di sbagliare qualche passaggio. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Dai uno sguardo QUI
-
Quote:
AlexyPepsy
Quali informazioni vi devo dare?
Grazie in anticipo
Già risposto nell'altro thread.
Quote:
Actuamy
Ha una rom custom, se deve venderlo deve riportarlo stock.
-
Quote:
Guich
Ha una rom custom, se deve venderlo deve riportarlo stock.
Non l'avevo capito....sorry :-[
Quote:
Originariamente inviato da AlexyPepsy
Alex devi installare una RUU (= rom stock).
Ma devi andare in S-Off per poterlo fare.
Riavvia il tuo cell (da spento) in bootloader (premi vol- & tasto power) e dimmi che numero c'è scritto affianco a "HBOOT" ;)
EDIT
Domando scusa....non mi ero accorto che ne stavate parlando già in un altro topic ;)
-
Ciao a tutti, vorrei installare la recovery stock la mia versione build è 2.24.161.1 brand vodafone credo england, dove la trovo??? Vi prego aiutatemi ;(
-
Quote:
mattiabai
Ciao a tutti, vorrei installare la recovery stock la mia versione build è 2.24.161.1 brand vodafone credo england, dove la trovo??? Vi prego aiutatemi ;(
Spiacente di deluderti mattia.....ma finchè non vengono rilasciati gli OTA e le RUU dei vari brand (Vodafone nel tuo caso) non possiamo recuperare le recovery brandizzate che ci servono :(
-
Quote:
Actuamy
Spiacente di deluderti mattia.....ma finchè non vengono rilasciati gli OTA e le RUU dei vari brand (Vodafone nel tuo caso) non possiamo recuperare le recovery brandizzate che ci servono :(
Quindi mi stai dicendo che se non verranno mai rilasciate io rimango in questa situazione per sempre, anche perché non posso flashare nuove ruu per via dell' s-off che se potrà essere ottenuto lo sarà eventualmente solo con le 4.3. Mi stai dicendo che molto prob non posso aggiornare mai più il mio telefono??
-
A questo punto ti conviene partecipare alla petizione per comprare la JavaCard
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
mattiabai
Quindi mi stai dicendo che se non verranno mai rilasciate io rimango in questa situazione per sempre, anche perché non posso flashare nuove ruu per via dell' s-off che se potrà essere ottenuto lo sarà eventualmente solo con le 4.3. Mi stai dicendo che molto prob non posso aggiornare mai più il mio telefono??
Potrai aggiornare il cell, tranquillo, basterà flashare una rom basata su android 4.3.
Poi, quando potrai, andrai in s-off e farai quello che vuoi.
Se esce una ruu 4.3 based, potrai usarla, sono le vecchie ruu che non puoi...