Dove lo trovo questo thread? Ma parla solo di s-off o anche della procedura per rom ufficiale?
Scusa per le continue domande
Visualizzazione stampabile
Dove lo trovo questo thread? Ma parla solo di s-off o anche della procedura per rom ufficiale?
Scusa per le continue domande
https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html. E qui https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html leggiti queste guide e poi se hai bisogno ce' la sezione "aiuti e consigli sul modding
La prima guida mi sembra abbastanza chiara. Una volta portato il terminale s.off dovrei farlo tornare stock. E qui il problema. Nel secondo link alla pagina ritorna stock tramite ruu(è questo quello che devo fare giusto) esiste una serie infinita di ruu. Quale devo scaricare?
Hai detto che il telefono l'hai comprato in/dalla Grecia, ma hai controllato che il CID del telefono sia greco e non di un'altra nazione? Una volta capito che telefono hai in mano allora cerchi la sua RUU.
Ad ogni modo hai letto bene il secondo link che ti ha suggerito maurides? Mi pare di no perchè trovi scritto premendo sul bottone SPOILER:
Quote:
Originariamente inviato da Guich
T-mobile. Questo è quello che risulta dal cid
Eccomi nuovamente qui. Se ho ben capito prima di portare stock il mio HTC one devo portarlo s.off
Giusto?
Ho seguito i passi fino allo step che dopo la dicitura success ha fatto riavviare il telefono. Ebbene al riavvio non viene più riconosciuto dal pc e non ho potuto concludere gli ultimi passaggi. Come faccio ora? Il pc non riconosce più il one ne col programma sync ne in risorse computer
Uppo il topic perché avrei bisogno del tuo aiuto, Actuamy! (o di qualcuno che se ne intende)
Ora avrei bisogno nuovamente di ripristinare il telefono per fare un altro OTA, solo che non essendo più un brand Vodafone non vanno più bene il kernel e la recovery che mi hai linkato in questo topic.
Potresti quindi linkarmi il kernel e la recovery stock per la versione no-brand 4.2.2?
Grazie in anticipo!
Se devi installare la RUU allora si.
Ma volendo puoi anche ripristinare un nanbackup.
Li trovi tutti QUI
Già risposto in PM ;)Quote:
Originariamente inviato da dgta
L'ho letto solo ora perchè ero fuori casa....
Mi rivolgo a chi mi puo aiutare. Il mio one non va piu. Da stamattina premendo power mi aptre una schermata teamwin con otto cartelle
install wipe backup restore mount settings advanced reboot
non mi fa fare piu nulla
ho provato a sentire assistenza htc che mi ha detto che devono sostituire tutta la scheda 450 euro. Aiutoooooooo
qualcuno sa cosa posso fare?